Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: CONSIGLIO ACQUISTO MINIMI

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito CONSIGLIO ACQUISTO MINIMI

ciao a tutti

... lo so che magari c'entra poco con le riparazioni ma visto che siete quelli che poi riparano... meglio di voi chi trovo???....

mi sono innamorato della minimi e sto mettendo da parte i miei risparmi per comprarla...(essendo studente è un po dura!!!!) vorrei sapere quale marca comprare e altri consigli di customizzazione diciamo per renderla un tantino migliore oltre che come volume di fuoco anche con un gittata piu seria... per riuscire seriamente ad avere un'arma d'appoggio non solo pro forma... 8) 8)
    ps: dove si trovano i nastri di 5.56 mm che fanno una grande scena!!!(sono di plastica?)
    grazie a tuttio in anticipo

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

ora che le ho provate tutte e tre (top, classic e star) penso di poter rispondere:

la top, esteticamente è la migliore. meccanicamente necessita di interventi, quale sostituzione del gruppo aria a soffietto con uno guarder oppure con l'introvabile, ormai, meccanica pgc. il suo hop up serie non è un gran che.

presto dovrebbero essere disponbili i gb di ricambio della classic, e sicuramente, quando ci saranno, convertirò le mie top con i pezzi (solo gb e hop up opportunamente modificato) della classic.

la classic army ha la meccanica buona, da rivedere a livello di tenute aria e pressore hop up.
    il prezzo è proporzionato alla sua qualità.

la star: la considero alla stregua di un academy raffrontato ad un marui.
    e' un chiodo. il suo prezzo, anche se contenuto, rispetto alle altre minimi, è eccessivo rispetto alla qualità dell'oggetto.

insomma, ora come ora, una classic sistemata è l'unica soluzione agevole e meno onerosa.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

eta oerchè dici che la top esteticamente è la migliore? la ca con tutta la roba di metallo che ha non è meglio?

la meccanica ca una volta sitemate le solite perdite d'aria come è?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

la classic e la top, di serie, hanno le stesse parti metalliche.
    nè più nè meno.

la classic, una volta sistemata va. ora ho anche individuato una modifica da fare alla t hop up che pare essere lo soluzione al problema del facile sgranamento delle classic.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ah

e la qualità costruttiva propende per la top?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

dal punto di vista strutturale, top e classic sono sovrapponibili. cambiano le finiture del metallo, ma le due mitragliatrici sembrano uscie dallo stesso stampo.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

x eta beta :
    possiedo una minimi ca ed effettivamente abbiamo sudato x portarla ad una potenza accettabile, usciva a circa 0,5 j e adesso con testa antivuoto ed m100 a 0,9, ma ancora non sono soddisfatto, com'è la faccenda delle perdite d'aria? che intervento consigli per ridurle?
    alex
    ps
    hai visto il mio appello disperato per i caricatori x l'mp40 top?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per i nastri trovi quelli della ca da klaus trovi il link nella sezioni negozzi italiani

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

se ne sentono diverse di opinioni su questa minimi star, ma... alla fine della storia in pochi l'hanno provata come si "dovrebbe" (molto soggettivo è vero, ma mi riferisco alla "indicazioni" star)...
    a questo punto la mia domanda è:
    usando una 8,4 2000, rc magari, cambiando il gommino hop up e usando un pressore "morbido" al posto della brugola, sostituendo la molla con una m90 per ottenere un po' di precisione e potenza in più...

si riesce a giocare decentemente? ovvero: riesco a farmi qualche kg di pallini in 3-4 domeniche senza sgranare??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

tiro a galla questo post per spiggy_ che chiedeva info sulla sua ca249 parà. (e per tarantola che non era convinto di quello che dicevo... )

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.