0,63 joule, sia con gli 0,20 che con gli 0,25 è la classica potenza di marui dopo un po di mesi di utilizzo.
vedrai che con una molla più dura recupererai almeno 2,5 punti di joule e, se ci metti una sp100, probabilmente sarai anche fuori.
0,63 joule, sia con gli 0,20 che con gli 0,25 è la classica potenza di marui dopo un po di mesi di utilizzo.
vedrai che con una molla più dura recupererai almeno 2,5 punti di joule e, se ci metti una sp100, probabilmente sarai anche fuori.
.63? cosi poco dopo un po di utilizzo ?
mi sembrano valori un po troppo bassi per essere un semplice snervamento di molla ma se lo dice luky ha ragione di sicuro!![]()
ciao,
strano... il mio m4 sr16 originale marui dopo 4 anni di onorato servizio spara ancora a 0,82
ciao all
ps: appena cambi molla facci sapere come va il fucile![]()
sicuramente, come dice tex, c'è qualcos'atro che non va.
in effetti, per arrivare a 0,63, ce ne vuole (anche se il mio primo ak, nel 1995, dopo qualche mese era sceso a 0,7).
siiiiiiiiiii
molla montata con successo, era tutto un fatto di spessoramenti..
anzi se valerio vuole passare da casa mia così lo cornografiamo
raga grazie a tuttiiiii
ora aggiorno l'altro post..
spessoramenti di cosa?
degli ingranaggi?
della molla?
impossibile che lo spessoramento degli ingranaggi influisca sulla velocita finale del bb.
probabilmente rispessorando hai riasemblato il gruppo aria in maniera diversa da prima o posizionato meglio l'hu arrivando a risultati migliori ma in nessun caso lo spessoramento degli ingranaggi puo influire sulla compressione o sulla spinta del bb!
quotone
oncelot...anche se hai cambiato molla e hai rifatto lo spessoramento...il problema della velocità di uscita del bb dalla asg non credo proprio che possa esser dovuto allo spessoramento degli ingranaggi...
...ahimè credo che nemmeno il fatto che il pistone non andava tutto indietro può esser dovuto ad uno spessoramento fatto male.
lo spessoramento fatto male può mettere il motorino sotto sforzo, può rovinare la dentatura degli ingranaggi...la dentatura del pistone ma nient'altro ...credo che sia solo il gruppo aria che influisce sulla potenza di uscita del bb (tutto il resto serve solo a caricare il pistone)
se tu mi dici di aver scoperto che ti era saltato qualche dentino di qualche ingranaggio (dovuto magari al mal spessoramento) allora it's ok! :d
qualcuno please può confermare/smentire ciò che ho appena detto![]()
ehmmm leggi sopra...
infatti io ho cambiato la molla da 100
ho festeggiato perchè prima il pistone non si tirava tutto indietro..
ho scoperto che era un problema di spessoramento ingranaggi![]()