Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Più reatttività al colpo singolo...

  1. #71
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    si, certo perchè la molla non viene compressa del tutto...infatti il tagliare denti al settoriale viene accoppiato all'uso di molle dure

  2. #72
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    fai una ricerca sul forum come mosfer breaking, c'è una guida anche a come costruirlo!
    è un sistema di gestione delle correnti che utilizza parti elettroniche...
    grazie tex zen visto molto interessante

  3. #73
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da halfelf Visualizza il messaggio
    si, certo perchè la molla non viene compressa del tutto...infatti il tagliare denti al settoriale viene accoppiato all'uso di molle dure
    a,grazie,quindi chi ha un fucile overpuò ricorrere al taglio dei denti al posto che al taglio delle spire...interessante...
    cmq grazie hal,ciao!

  4. #74
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    a,grazie,quindi chi ha un fucile overpuò ricorrere al taglio dei denti al posto che al taglio delle spire...interessante...
    cmq grazie hal,ciao!

    ti è chiaro cosa comporta usare molle piu dure? ne vale la pena?

  5. #75
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ti è chiaro cosa comporta usare molle piu dure? ne vale la pena?
    nò infatti...cmq per me non è un problema perchè la compro e la monto,dato che sò smontare il gb,però per chi non volesse...difatti,sarebbe inutile rovinare già subito il settoriale solo per abassare la potenza a un fucile over...poi dal mio punto di vista una molla più dura fà rovinare anche prima il tutto...
    cmq grazie,ciao!

  6. #76
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Scusate se riapro questo post dopo tanto tempo, ho una domanda.
    Ho sempre saputo che le configurazioni dovrebbero seguire la logica motore - ingranaggi (correggetemi se sbaglio).
    Intendo dire che se ho un motore hi speed conviene utilizzarlo su terne hi speed per avere una resa ottimale, è così?

    Pongo questa domanda perchè ho una configurazione hi speed:
    ASG MP5A5 G&G
    - terna 13:1 corsa corta
    - G&PM120
    - molla SP100
    Problema: con la molla originale G&G esce a 0,63J fissi mentre con molla SP100 al cronografo fa 0,97-1,00 J; quando gira con la SP100 però sento un certo sforzo da parte del motore mentre quando utilizzo la molla originale va bene.
    E' reingrassato e spessorato bene, non ci sono impuntamenti di alcun tipo neanche nel gruppo aria.
    Stavo pensando che forse è il motore che sta andando un pò alla deriva (lo utilizzo da 2-3 anni e l'ho stressato un pò con le lipo 11.1).
    Pensavo di prendere un Element max speed ma mi è venuto il dubbio se magari per guadagnare un pò in reattività sarebbe il caso di montatre un hi torque. Non vorrei compomettere le prestazioni visto che la configurazione dell'ASG è hi speed.
    NOTA: aggiungo che per la reattività ed altro ho anche ordinato un Mosfet (Burst wizard 3).
    Alla luce di tutto sopra mi consigliate il max speed o l'hi torque? (sempre Element)
    Ultima modifica di shsasg; 13/02/2015 a 17:53

  7. #77
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro questo post dopo tanto tempo, ho una domanda.
    Ho sempre saputo che le configurazioni dovrebbero seguire la logica motore - ingranaggi (correggetemi se sbaglio).
    Intendo dire che se ho un motore hi speed conviene utilizzarlo su terne hi speed per avere una resa ottimale, è così?

    Pongo questa domanda perchè ho una configurazione hi speed:
    ASG MP5A5 G&G
    - terna 13:1 corsa corta
    - G&PM120
    - molla SP100
    Problema: con la molla originale G&G esce a 0,63J fissi mentre con molla SP100 al cronografo fa 0,97-1,00 J; quando gira con la SP100 però sento un certo sforzo da parte del motore mentre quando utilizzo la molla originale va bene.
    E' reingrassato e spessorato bene, non ci sono impuntamenti di alcun tipo neanche nel gruppo aria.
    Stavo pensando che forse è il motore che sta andando un pò alla deriva (lo utilizzo da 2-3 anni e l'ho stressato un pò con le lipo 11.1).
    Pensavo di prendere un Element max speed ma mi è venuto il dubbio se magari per guadagnare un pò in reattività sarebbe il caso di montatre un hi torque. Non vorrei compomettere le prestazioni visto che la configurazione dell'ASG è hi speed.
    NOTA: aggiungo che per la reattività ed altro ho anche ordinato un Mosfet (Burst wizard 3).
    Alla luce di tutto sopra mi consigliate il max speed o l'hi torque? (sempre Element)
    apri una discussione nuova sequendo queste regole ;http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.