mi mandereste il link di quel club che "formava" i dipendenti delle aziende? thanks. un saluto a tutti diomede
mi mandereste il link di quel club che "formava" i dipendenti delle aziende? thanks. un saluto a tutti diomede
le api di mare hanno fatto formazione alla fujitsu e dovrbbe essercene un altro in liguria.
una volta abbiamo tenuto anche noi un mini torneo per una azienda.
i commerciali erano di una disonestà rara.

:s "formazione"? :s

In attesa della conferma e-mail
fra la miriade di minchiate che popolano il mondo del marketing, dei sales manager, degli account director, e di come cavolo volete chiamarli, questa è l'ultima. l'ultimo ritrovato per insegnar loro a "fare squadra" e come mr. pink suggerisce, a fregare meglio (in squadra) il prossimo.
anche noi siamo stati contattati tempo fa per organizzare un evento simile. tutto sommato, sono felice che impedimenti tecnici ci abbiano impedito di farlo.
sarò troppo duro, ma questa cosa mi sembra di un cinismo colossale.
ciao diomede, il club a cui ti riferisci credo siano i "corsari" di genova... senti seal1
avevo visto in un tg che in un master per manager addirittura li facevano dormire nelle tende![]()
speriamo che serva per il futuro, il mio ex amministratore delegato non brillava per onestà ne intelligenza....altra scuola, altra classe.....però è stato bravissimo a lasciarci tutti nella m...a.
sicuramente se giocava a softair sarebbe stato capacissimo di far perdere il suo club sempre.
sarebbe stato capace di dire che di 5000 pallini sparati dagli avversari ben 100 hanno mancato la sua squadra enfatizzando il concetto;
che tutti i suoi uomini alla fine della giornata avevano ancora tutti i caricatori pieni con un incredibile guadagno economico in termini di spesa
che le batterie delle asg erano ancora perfettamente cariche, garantendo un risparmio energetico per il paese seguendo la linea ambientalista attuale.
Originariamente inviata da capitano_nemo
ma stai scherzando? spero che dopo l'abbiate deriso, insultato, cosparso di pece e piume ed esposto al pubblico ludibrio.
diciamo che, mentre in america spediscono i dirigenti con la guardia nazionale a rompersi le gambe per un paio di settimane, qui in italia si ripiega mandandoli mezza giornata a sparare pallini...
morale? non fanno un caxxo come non fanno un caxxo in ufficio e sprecano i soldi dell'azienda...
da noi è capitato abbastanza spesso di fare delle minisessioni di gioco (mezza giornata di solito) e devo dire che si sono divertiti loro e dopotutto ci siamo anche divertiti noi.Originariamente inviata da kraven
sabato scorso ad esempio erano una quindicina (ma non era uno stage aziendale era un addio al celibato un po particolare , tra colleghi). abbiamo la fortuna di riuscire a mettere a disposizione fino a 30 repliche e come dicevo sono state diverse le volte (anche in passato) in cui abbiamo avuto ospiti esterni. a me è sempre piaciuto molto giocare con loro , è sicuramente un modo differente di giocare ma io la vedo sempre come una occasione per presentare il nostro passatempo e perchè no per fare della "promozione".