Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: info su hsgi dach

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito info su hsgi dach

siccome sono molto indeciso tra dach (leggero e compatto) e warlord v3 (possibilita di aggiungere tasche ma piu ingombrante) sia sul forum che in rete ho trovato poche spiegazioni su questo chest, volevo sapere se e come è possibile aggiungerci la sacca di idratazione della hsgi...ho visto che il chest ha i fastex solo sugli spallacci quindi mi chiedevo come si attacca alla base o se è normale che che resti penzoloni dagli spallacci...magari se qualcuno mette delle foto mi fa un favore, come dimensioni della tasca ribaltabile siamo come sul warlord o è piu piccola?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti consiglio il warlord

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un warlord v2 ma ad ogni modo,
    la tasca idratazione si lega sia sopra che sotto, la fascia renale ha 2 fastex supplementari per fermare appunto la tasca anche sotto e la tasca cartografica al 99% penso sia identica

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io utilizzo il dach, in quegli eventi in cui bisogna assolutamente portare zaino, purtroppo è della prima gen, non ha quindi gli agganci per la sacca, che comunque non la ritengo cosi utile nel dach, io ti consiglio una padded belt, con due pouch nalgene, a cui agganciare il dach, cosi da scaricare meglio il peso del chest.
    comunque la sacca si può ugualmente agganciare, nei modelli recenti, diciamo che il sistema non è stabilissimo, cosa che non ho mai gradito, tantè come detto preferisco di gran lunga accoppiarci un gregory patrol pack

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

e come ci si aggancerebbe la padded belt (o il solito cinturone immagino) xke mi pare che nn abbia le fescette per legarcelo come negli altri tattici
    ...quindi mi sconsigli la hydration?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

se anche non è dotato, io lo aggancio con due cinghie fastex, hai suspender, posteriormente, in modo che fra nalgene e tasche posteriori, rimanga ben posizionato

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

io ho un dach e la sacca di idratazione la attacco con i 2 fastex in alto sugli spallacci e in basso con due malice che intrecciano i pals della sacca e la cinghia del tattico.
    comunque è troppo grossa sta sacca, una vescica da 3 litri ci balla. prenditi uno zainetto o un camelback!

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

io per ora uso un portacamelback della t&t e mi ci trovo bene...era magari per metterci dentro oltre alla sacca un poncho o un gorotex ma se mi dite che è scomoda lascio perdere e mi invento qualcosaltro

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano88 Visualizza il messaggio
    io per ora uso un portacamelback della t&t e mi ci trovo bene...era magari per metterci dentro oltre alla sacca un poncho o un gorotex ma se mi dite che è scomoda lascio perdere e mi invento qualcosaltro
    si secondo me ti conviene provare qualcos'altro! tieni conto che la sacca non ha cinchie di ritenzione ne altro, solo una zip nella parte superiore. nella foto che ho postato puoi vedere che la parte bassa è deformata perchè dentro, oltre alla vescica , c'era altra (poca) roba. meglio scegliere qualcos'altro ma non saprei cosa consigliarti di preciso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.