Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G36 + M203???

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36 + M203???

salve a tutti, da un po'di tempo a questa parte avevo voglia di vedere sul mio g36c un bel lanciagranate a gas, dando un'occhiata in giro ho visto l'agx, l'ag36, il mini launcher e altri... ovviamente da prendere nuovi... se però volessi prendere qualcosa di usato (e corto da mettere su un g36c), è praticamente impossibile trovare roba del genere...
    allora ho pensato "con tutti sti m203 per ris che si trovano in giro, magari potrei metterlo anche nel mio (ovviamente con una slitta lunga inferiore)"

che ne pensate?
    avete qualche foto del risultato (da vedere prima di effettuare l'acquisto)?
    ciao e grazie

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

guarda queste foto:

il tipo, un inglese, ha lavorato parecchio di dremel e resina per ottenere questo risultato a dir poco spettacolare come custom, e cattivissimo!

trovi questa elaborazione su arnieairsoft, io la vidi tempo fa...

puoi anche semplicemente montare una slitta lunga e un launcher m203 corto, ma non viene bello come quello lì!

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

mah...a dire la verita' il lanciagranate attaccato così alla slitta non mi piace molto,quegli spazi non sono per niente belli!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ci và l'ag36... il resto stona...

Questa pagina è stata trovata cercando:

KR1700AU

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.