Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Splinter Cell - FN2000

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

https://it.youtube.com/watch?v=hdbww...eature=related
    giusto x farvi un'idea di cosa si può fare in casa..poi pensate a quanti soldi hanno in mano i militari e rallegratevi :d

non si vede il link postato da spiggy, ma se era un'"asg di gauss" vi posso assicurare ke funzionerebbe solo con proiettili di materiale magnetizabile..
    ve lo dico xkè ci abbiamo provato l'anno scorso con un mio amico a costruirne una..
    muoveva(è una parola grossa vista l'esigua potenza ) quasi qualsiasi cosa in metallo..ma i bb di plastica assolutamente no

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

900j?? puttana eva
    sbaglio o è più di una "normale" arma da fuoco?

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    900j?? puttana eva
    sbaglio o è più di una "normale" arma da fuoco?
    c'e' il trucco: 900 j e' l'energia che alimenta il dispositivo, quella effettiva invece e' di circa 140 j (tanti lo stesso, ok, ma appunto un giocattolo rispetto a un railgun militare). il guaio dei coilgun e' che non riesci a migliorare le prestazioni di molto piu' di cosi', nei railgun invece si'.

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi piace perche tempo fa mi ero documentato come un pazzo per costruire un railgun di piccole dimensioni... mi sa che durante le vacanze di natale qualcosa comincio a tirare fuori

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaglia Visualizza il messaggio
    c'e' il trucco: 900 j e' l'energia che alimenta il dispositivo, quella effettiva invece e' di circa 140 j (tanti lo stesso, ok, ma appunto un giocattolo rispetto a un railgun militare). il guaio dei coilgun e' che non riesci a migliorare le prestazioni di molto piu' di cosi', nei railgun invece si'.
    ahhh ecco l' inghippo ehehe. anche perchè 900j con materiale "normale" credo che fai 1 colpo e spacchi tutto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.