Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: eotech problema vetro rotto

  1. #1
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito eotech problema vetro rotto

    c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile sostituire il vetro di un eotech della royal ( vedi allegato ), perchè è crepato ? l'eotech funziona ancora e non credo che all'interno vi sia del gas
    Icone allegate Icone allegate 100_0761.jpg‎  

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    mi sembra che il bannato italiano abbia i vetrini di ricambio.

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    posso darti un consiglio? sul forum c'è un'ottima guida su come fare delle protezione per i vetrini delle ottiche con il policarbonato che trovi nei negozi come il brico...falli se metti un vetrino nuovo o se compri un dot nuovo!

  4. #4
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    mi sembra che il bannato italiano abbia i vetrini di ricambio.
    quindi è possibile smontarlo e sostituire i vetrini? oltre a togliere la protezione di alluminio devo svitare le quattro viti a croce poste sulla pulsantiera?... per le protezioni frankye3434 hai ragione , semmai riusciro a sistemarlo è meglio applicarle

  5. #5
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    guarda, e' successo anche a me ed avevo la protezione anteriore.
    quando capita nel posteriore e' sfiga e oltretutto la rifrazione avviene propio in quello posteriore, mi spiego il cerchietto rosso si "proietta" propio su quello dietro,
    fosse rotto l'anteriore paradossalmente avrebbe funzionato comunque.
    per cambiare il vetro devi smontarlo tutto e non e' una cosa semplice,
    il ricambio ci vuole apposito perche' dev'essere leggermente specchiato come quello suo, senno' il reticolo non ci si riflette.

  6. #6
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    guarda, e' successo anche a me ed avevo la protezione anteriore.
    quando capita nel posteriore e' sfiga e oltretutto la rifrazione avviene propio in quello posteriore, mi spiego il cerchietto rosso si "proietta" propio su quello dietro,
    fosse rotto l'anteriore paradossalmente avrebbe funzionato comunque.
    per cambiare il vetro devi smontarlo tutto e non e' una cosa semplice,
    il ricambio ci vuole apposito perche' dev'essere leggermente specchiato come quello suo, senno' il reticolo non ci si riflette.
    il mio non si è crepato giocando , praticamente l'ho riposto alla sera che era intatto e il mattino successivo l'ho trovato rotto , non so dargli una spiegazione. comunque l'eotech funziona ancora e il punto rosso riflette come prima ma di sicuro usandolo si formera della condensa all'interno

  7. #7
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    bo, tipo te l'avra' rotto qualcuno a casa
    non si rompe da sola qualcosa:d
    se e' x la condensa mettici del silicone nella "ferita"

  8. #8
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    bo, tipo te l'avra' rotto qualcuno a casa
    non si rompe da sola qualcosa:d
    se e' x la condensa mettici del silicone nella "ferita"
    ok grazie mille dark reaper 78

  9. #9
    Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jan 2009
    Messaggi
    88

    Predefinito

    cmq anche a me è capitato...uguale...e nn era nemmeno montato sul fucile,,,ed effettivamente si è "opacizzato tt dentro", buono a sapersi che si puo sostituire ...

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Reaper 78 Visualizza il messaggio
    quando capita nel posteriore e' sfiga e oltretutto la rifrazione avviene propio in quello posteriore, mi spiego il cerchietto rosso si "proietta" propio su quello dietro,
    fosse rotto l'anteriore paradossalmente avrebbe funzionato comunque.
    Purtroppo no! Il punto viene sparato sul vetro posteriore e poi si rispecchia su quello anteriore! Credo che sia questo che generi l'effetto "movimento in 3d"
    Ne sono sicuro perche alla mia replica 551, dopo neanche 30 min di gioco, si è rotto il vetrino anteriore. Non sose è stato un pallino o la troppa copressione, so solo che era nuovo di pacca.
    In questo momento l'ho aperto ed ho rimosso tutti i frammenti (che erano rimasti incastrati a formare il vetro, inutilizzabile però)
    Senza i frammenti il punto non si vede, se prendo un pezzettino e provo a piazzarlo dove era prima, si vede.



    Quote Originariamente inviata da Dark Reaper 78 Visualizza il messaggio
    il ricambio ci vuole apposito perche' dev'essere leggermente specchiato come quello suo, senno' il reticolo non ci si riflette.
    Confermo.


    Riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di ri-montaggio di un nuovo vetrino (nel mio caso anteriore).
    1 Domanda: da chi farselo fare? Vetraio, ottico? Vetro deve essere un po' specchiato, ma anche convesso????
    2 Domanda: come pazzo, palazzo, mazzo riesco, una volta che ho il vetrino, a reinserirlo nella scocca monopezzo del visore? tolta la calotta in metallo, la scocca è in un materiale plastico/con gommo, forse è polyammide, non si deforma, non si apre, non saprei come mettere il vetrino nel canale predisposto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http:www.softairmania.itthreads116299-eotech-problema-vetro-rotto

https:www.softairmania.itthreads116299-eotech-problema-vetro-rotto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.