hem si puo' rifare? e' un 551 element
hem si puo' rifare? e' un 551 element
potresti sostituirlo con il copri vetrino apposta...solo che sotto non hai il vetro originale!
almeno hai il vetro come nuovo!
no perche` dentro l'eotech, tra i due vetrini, non c'e` aria (non ricordo se c'e` il vuoto o un gas particolare, ma mi sembra la seconda) e levando il vetrino posteriore entrerebbe aria, quindi non vedresti per niente il punto rosso, si appannerebbe ogni 5 minuti etc etc...
ne siete convinti? sono repliche, il gas è in quelli originali.. ma il vetrino serve visto che il dot viene riflesso proprio su quello
da quanto ne sò io tutti hanno il gas, repliche e non, appunto perchè si appannerebbero, però adesso mi fai venire il dubbio...![]()
ah cavolo... hai ragione, mi ero perso questa discussione, grazie per la delucidazione!![]()
![]()
ragazzi niente gas.... ne ho riparati 3 di eotech avevano un problema elettrico, e ho dovuto smontarlo tutto..... mi dispiace ma ninete gas!!!
per il vetro: e' un bel guaio prova da un vetraio te lo fai ritagliare su misura e se riesci a trovare un vetro affumicato quanto basta hai vinto :d
che poi tanto vetro non e'..... diciamo plexyglass bello tosto.