Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi e upgrade gear box marui ak

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito problemi e upgrade gear box marui ak

ho un gb marui dell'ak che ha il seguente problema...spara a 0,46j (testao al crono sabato) dopo che ci ho sostituito molla (m100), pistone (quello originale era molto consumato) e boccole in metallo, anche prima di queste modifiche sparava sempre a 0,46j...il dubbio mio è che sia il gruppo aria il problema, ho notato da poco che il cinindro è piu corto di circa un millimetro rispetto al suo alloggiamento nei gusci del gb...mi confermate che è una cosa anomala...io nn ho che sia un esperto di

sotto consiglio di compagni di club pensavo di prendere un kit aria modify per ak per risolvere il problema e per aumentare un po le prestazioni aevevo intenzione di prendere degli ingranaggi high speed cinesi dal bannato e un motorino high torque g&p m140 (il mio è sempre il vecchio eg700) il tutto alimentato da batterie 8,4v...nn cerco nulla di esagerato, solo un po piu di potenza (almeno 0,90/0,95 j) e un rof leggermente alto (sui 19/20 bb/s) nonche un qualcosa di abbastanza stabile che nn ci sia bisogno di aprirlo una domenica no e una si

consigli? mi sono gia letto la guida al "gb perfetto" che mi ha illuminato su alcuni punti

ps: se presto cel a faccio metto una foto del cilindro in questione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

e' perfettamente normale che il cilindro sia leggermente più corto dell'alloggiamento.
    se la prova siringa è ok hai un problema sulla t hop-up e/o sull'accoppiamento t hop-up/gb: sostituendo il gruppo aria non risolvi una cippa.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda, per sparare a 0,46 joule, un gear-box (e non solo dell'ak) ha seri problemi.
    il cilindro non c'entra nulla. e' normale che sia così.
    quindi, se la "prova siringa" del gruppo aria va bene, evidentemente c'è un problema fra lo spingipallino e l'hop-up.
    il fucile è originale oppure l'hai preso usato?

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

l'hopup è del kalsh con gommino systema xke ora lì'ho messo nel 74u kalsh ma prima era montato nel suo guscio marui tutto originale con hopup marui ecc ma dava sempre 0,46

il fucile era usato ma nn era mai stato apreto xke cera ancora la colla rossa che la marui mette sulle viti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

toglimi una curiosità: che cilindro monti e da quanti cm è la canna?

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

il cilindro è marui e mi pare sia pieno...io apparte il pistone e la molla nn ho toccato altro
    la canna è una marui un po piu lunga di quella del kalash di 2 o 3 cm, nn so la lunghezza precisa

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per motore e ingranaggi ti direi di mettere degli high torque con l'm140 e sei gia sui 19-20 bb/s con la 8,4v se non di poco oltre (gira come un eg 1000 con la 9,6v),eviterei ingranaggi hi-speed.
    ciao

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

allora sono riuscito a fare delle foto con 2 gb per vedere le differenze
    questo è il marui...notare il cilindro di quanto è piu corto

questo invece è al confronto col kalash dove il cilinidro occupa tutto lo spazio nella sede...oggi l'ho portato dal nostro tecnico del team e ha detto che nn è tanto normale che il cilindro sia cosi corto...poi mi fara sapere quando lo smonterà

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

allora il problema era la testa del cilindro che nn teneva bene oltre al fatto del cilindro troppo corto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho messo mani a repliche con cilindro tipo quello (un pelo + corto) ma vanno bene lo stesso,anche il cilindro area 1000 a me risulta + corto dello spazio del gb.
    cmq se sei intenzionato a buttare il cilindro dallo pure a me che i cilindri marui come il resto marui li reputo ottimi
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.