ho un gb marui dell'ak che ha il seguente problema...spara a 0,46j (testao al crono sabato) dopo che ci ho sostituito molla (m100), pistone (quello originale era molto consumato) e boccole in metallo, anche prima di queste modifiche sparava sempre a 0,46j...il dubbio mio è che sia il gruppo aria il problema, ho notato da poco che il cinindro è piu corto di circa un millimetro rispetto al suo alloggiamento nei gusci del gb...mi confermate che è una cosa anomala...io nn ho che sia un esperto di
sotto consiglio di compagni di club pensavo di prendere un kit aria modify per ak per risolvere il problema e per aumentare un po le prestazioni aevevo intenzione di prendere degli ingranaggi high speed cinesi dal bannato e un motorino high torque g&p m140 (il mio è sempre il vecchio eg700) il tutto alimentato da batterie 8,4v...nn cerco nulla di esagerato, solo un po piu di potenza (almeno 0,90/0,95 j) e un rof leggermente alto (sui 19/20 bb/s) nonche un qualcosa di abbastanza stabile che nn ci sia bisogno di aprirlo una domenica no e una si
consigli? mi sono gia letto la guida al "gb perfetto" che mi ha illuminato su alcuni punti
ps: se presto cel a faccio metto una foto del cilindro in questione