Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Airsoft Grand Maneuvers Mosca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

7,5j??!! sicuro proprio così tanto? da qualche parte una volta avevo letto riferito ad un torneo in russia, di 1,5j o forse 2j, mi pare però 1,5..... sarebbero comunque tanti se sparati a raffica a distanza ravvicinata, ma 7j mi pare più una potenza da carabina ad aria compressa....

Club
    non affiliato

Predefinito

c'è scritto nei commenti dei video, e comunque so di alcuni paesi in cui è questo il limite, se ne discuteva in un topic sugli infortuni da softair.

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hazzo, mi sembra strano 7,5 joule...
    io a casa ho una carabina ad aria compressa inferiore ai 7,5 joule e dai 20 metri è in grado di fare molto molto male, perforare la pelle sicuramente...

già i nostri fucili da 1 joule fanno abbastanza male, mi sembra troppo strano un limite così alto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahia!! lì mi chiedo la rete delle maschere ma anche le lenti degli occhiali come fanno a tenere... e come fanno a tenere pure i gearbox!!! non sapevo cmq, grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il mio compagno di squadra djstecca mi riferiva di 2,5 max 3joule....gli chiederò di intervenire nella discussione così vi illumina!!!

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me è capitato di vedere e provare una replica a circa 3-4j (m16a3) in polonia dove non ci sono limiti di potenza, ma vengono usate molto di rado nei tornei e nelle partite, primo perchè vengono potenziate con sistemi tra l' artigianale e lo sperimentale (costosi) e secondo perchè il fattore ferite si fà alto. da quello che credo di aver capito, solo alcuni club le usano e solo per "tappe" coreografate: ad esempio l' eliminazione da molto distante di un vip per replicare la missione di qualche film o di qualche gioco.
    per il resto non essendoci un vero limite ogni gruppo si regola come si trova meglio.
    p.s. una cosa che mi ha fatto sentire un po' male è che nonostante giochino sui
    1,5-3 j le protezioni che vanno di più sono gli stessi occhiali che usiamo noi....
    Ultima modifica di Mirosław; 21/10/2009 a 21:48 Motivo: ho premuto il numero sbagliato

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti anche in quel video si vedono le normali protezioni da noi usate... questa cosa mi fa paura!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

mercury non è vero non sparano a 7.5j ma si autoregolano, così come fanno in molti altri paesi come ad esempio la rep. ceca dove il limite di legge è addirittura 16j questo non vuol dire che sparano a 16j ma tengono i fucili da sniper di solito fino a 4j e i fucili normali di solito non superiori ai 2j. inoltre un normale gearbox non ce lo porti a 7j e quindi vorrebbe dire che userebbero tutti armi a co2 e non è così.
    mirow, quando spari a 2j non si spara da 5 metri, spesso hanno regole di distanze di ingaggio secondo la potenza, tipo berget o semplicemente un pò di buon senso.
    Ultima modifica di Axel89; 21/10/2009 a 22:18

Club
    Non affiliato

Predefinito

aaaaah adesso ho le idee decisamente più chiare!! 7j a raffica è roba che se uno la fà potrebbero tranquillamente darlo in dotazione come arma anti sommossa non letale a qualche corpo di polizia.. certo che, se qui facessero ok 1j le asg che sparano a raffica, ma un onesto 1,2-1,5j per i bolt, magari......

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

eccomi quaaaaaa......signore e signori, vi presento lo strikeball open/closed season che si svolge a mosca e precisamente e tuchkovo. l'open season si svolge solitamente dal 29 aprile all'1 maggio (festa nazionale in russia)...il closed invece, verso la fine di settembre.
    come sicuramente avrete sbavato, il mio caro amico roman skopich del team bersaglieri mosca, mi ha detto che l'esploit dell'open season è avvenuto quest'anno in quanto hanno anche ottenuto in "prestito" i mezzi militari che avete visto in video. vi posso assicurare che una cosa è vedere un semplice video ed un'altra è di essere li a giocare: intere squadre che emulano i vari eserciti del mondo "agghindati ad och". cioè, team interi in acu, in mar.pat., in flecktarn, ecc. ecc., il team u.n., senza contare i giocatori del blocco sovietico in kzs-1, klmk, afghanka, berezka, ecc. ecc. ovviamente c'eravamo anche noi in vegetata (circa 10 tra russi e italiani) ...paurosamente adrenalinico. poi, si possono utilizzare tranquillamente fumogeni, granate in sughero con il petardo interno (che credo venivano vendute anche da noi...)...il tutto per 24 ore ininterrottamente. avrete anche notato le trincee e varie postazioni appositamente preparate dall'organizzazione. i ragazzi che emulano i nostri alpini e quelli del del 9° col moschin in video fanno parte di un'altro team softair che, assieme al team ravens di mosca (che emulano la nostra amata folgore), hanno fondato il sito russo www.comsubin.ru
    p.s.: la potenza massima delle asg consentita in russia è di 2,5 joule!!! vi posso assicurare che, nonostante le loro asg tirano un pò più lontano delle nostre, con il nostro "semplice" joule, ne ho portati al creatore un bel pò . credo che noi italiani ci siamo di gran lunga più perfezionati nella modalità "stealth" che pochissimi di loro hanno.
    .........comunque, io ed un'altro mio compagno di squadra, abbiamo partecipato all'open season nel 2007 (eravamo 1120 partecipanti e la gara si chiamava balkan storm....nato vs. soviet block)!!!!!!!!!!!!

se per assuro.....magari....ci si organizza in una 40ina di noi (20 in vegetata e 20 in san marco)...chissà, ad aprile 2010 ci si può andare...che ne dite?
    Ultima modifica di Dj_stecca; 21/02/2011 a 13:07

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.