ahahah ok, intanto ho mandato una mail pure io.
ahahah ok, intanto ho mandato una mail pure io.
io ho recentemente acquistato articoli bh e paraclete da optactical ...le spese di spedizione sono 35 dollari e la roba mi e' arrivata in 2 set.... oltretutto mi sono fatto dichiarare un importo minore cosi alla dogana ho pagato pochissima iva.
kad se ti interessa dividere le spese di un ordine dimmi qualcosa, io ho in programma di ordinare uno bh strike elite con tutte le relative tasche, sia per me che per zanna, la settimana prossima.
kad se hai via libera ricordati di me... che poi in 3 le spese di trasporto vengono ancora meno... :d
@dhrfel/ciano : grazie ragazzuoli , è un regalo che voglio fare a sven , percui mi ero orientato su un tattico non modulare ma che gli permetta di fare giocate medio lunghe in totale comfort, se avesse anche un solo tipo di replica avrei di quel po da scegliere, il problema è che per come so che lo utilizza e per la tipologia di repliche che ha sono quasi "costretto" a scegliere il doav system , che essendo prodotto fine serie è reperibile solo attraverso la bhi. cmq ottimo acquisto per entrambi, nel caso fosse necessario (leggasi alla bhi mi mandassero a quel paese) ci organizziamo e vediamo che prendere , naturalmente da optactical.
@ redbull : tranquillo reddolone che penso anche a te , appena mi rispondono ti dico qualcosa, se mi mandano a spendere amen, in caso contrario gioco al rilancio , gli dico che se per 1 solo non spediscono sono disposto a comprane piu' di uno ......
p.s. mi sta tornando prepotentemente voglia di isaak peccato che la versione rifleman sia solo in tan (urrenda).
e dai... issak !!! non isaak...Originariamente inviata da kadmillos
![]()
cmq si trova ancora in olive drab, sia rifleman che saw gunner
male male... tinteggiatura !!!
mannaggia , mi è scappata una "s" invece di una "a"...... sicuro , sul sito il rifleman lo danno solo come tan in disponibilità..... resta il fatto che è bellissimo!Originariamente inviata da red bull
e' un bel tattico... lascia molta libertà di movimento ma allo stesso tempo è capiente.
in alternativa potresti guardare il suo alter ego... il 1195 della london bridge trading
qui c'e' uno od...
https://cgi.ebay.it/blackhawk-issak-...qqcmdzviewitem
noooo... non lo dire a kadrillos che lo sto seguendo io!!!![]()
vabbeh... mal di nulla... tanto lo precedo sempre su ogni acquisto...![]()
anche perché sa che poi mi stufo e lo rivendo subito...![]()
opss scusa
cmq ua domanda un po ot.... secondo voi .... visto che mi vorrei comprare un bh omega elite conviene prendere un bh doav strike molle visto che adesso lo svendono? c'e' molta differenza di qualità tra i due o è solo una questione estetica?