Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Manuale tiro dinamico

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    mi accodo, please
    idem mi accodo

  2. #12
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    idem mi accodo
    bella viper!!! la risposta mia rimane sempre come quella di prima.... ehehhe

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    facciamo cosi e ce ne usciamo! cercate su google " magpul dynamics the art of the tactical carabine "... le rep sono gradite ragazzi! haha

  4. #14
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    facciamo cosi e ce ne usciamo! cercate su google " magpul dynamics the art of the tactical carabine "... le rep sono gradite ragazzi! haha
    ma non è troppo sfacciato chiederla???? hahahha dai te ne ho già data una.... mho basta..... ehhehe

    p.s.... grazie comunque ancora...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    hahaha se sono d'aiuto non vedo perche non darmi la rep!! hahaha

  6. #16
    Spina L'avatar di barbarigo
    Club
    Nonaffiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ragazzi io vorrei dirvi una cosa, volendo fare softair (quindi tiro operativo) sarebbe meglio lasciar perdere il tiro dinamico...

    il cervello in azione, sotto stress, non ci lascia il tempo di ragionare, e svolge automaticamente i movimenti in cui ci saremo allenati.. se vi allenate al tiro dinamico uno degli esercizi piu comuni è il "double trap" cioè sparare due colpi per ogni sagoma.. questo esercizio in azione si risulta fatale per il semplice motivo che se abbiamo 2 o tre avversari davanti a noi, sparare due colpi al primo vuol dire che il secondo o peggio il terzo ci hanno gia colpito mentre sarebbe consigliabile sparare un colpo l'uno e (nel caso del tiro operativo reale) ritornare poi sul bersaglio che non abbiamo abbattuto con un solo colpo)

    questi sono i miei due cent.

  7. #17
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    bhè... come dicevo all'inizio a me interessava per un fatto di torneo... ma ora....
    tu immagina....
    come hai detto te...
    hai 2 avversari.... io personalmente tenderei a tirarne giù uno sicuramente e poi penso all'altro... e non fare la pallina da ping pong un colpo a uno e un colpo all'altro che finisce che non ne piglio neanche uno....
    poi....

  8. #18
    Spina L'avatar di barbarigo
    Club
    Nonaffiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    guarda danx io a softair non ho mai giocato.. queste cose lho studiate per tiro istintivo da difesa con arma da fuoco..

    ti assicuro che se spari un colpo all'uno hai piu possibilita di sopravvivere perche anche se non lo butti giu al primo colpo il primo bersaglio sta sicuro che il colpo comunque lo accusa e ti fa guadagnare tempo.

    io a dirti il vero per il softair non so neanche bene come funziona, quello che dico lol dico con la massima umiltà, se qua c'è qualcuno di un reparto ben addestrato delle ffoo vedrai che confermerà quanto da me detto

    ps:

    questo non toglie il fatto che per divertirsi il tiro dinamico non sia un bello sport, ma uno bravo nel tiro dinamico non è detto che vinca uno scontro a fuoco contro due o piu aggressori

    un saluto

  9. #19
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    bhè ovviamente... anzi.... come chi pensa che se uno gioca da una vita a softair abbia le basi per fare il soldato... stronxata assurda!!
    poi ovvio... se fosse vera la pistola a 20 metri sicuro che ti piglio.. mentre nel softair già da 10 sono in forse... (ho abbondato un po' non me ne vogliate)....
    appunto per quello che dicevo di volermi accertare che ne abbia colpito almeno uno... (parlo da softairista... (esiste questa parola.. mha..)) poichè la "difesa" generalmente hanno un rapporto 1 a 2-3 quindi se ne tiro giù un difensore la difesa ha già "perso"... non so se sono stato chiaro.... poi come ci si comporti con un arma vera.... mha... lungi da me... non ho la minima parola in merito... io facevo un discorso da puro softair (o meglio da come la vedo io... quindi non me ne vogliate anche qui...)....
    quindi.... mha....

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    c'e anche da dire che molte nozioni del tiro dinamico sono importanti anche nel nostro sport... i check drills, tactical reload... sicuramente non sono cose la cui conoscenza è primaria nel sa ma sono cmq interessanti e d'aiuto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads116287-Manuale-tiro-dinamico

manuali

manuale

IDPA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.