Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: hop up systema m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito hop up systema m4

ciao ragazzi

avevo messo questo hop up nel mio m15a4 con gommino systema e sinceramente andava da dio....

ma da 2 domeniche fa quandolo regolo nn funziona bene.... questo hop up a le rotelline che nn si bloccano cmq il pallino nn ha piu lo stesso effetto di prima come se il gommino nn venisse pressato bene x dare l'effetto giusto al pallino...

o smontato e mi sono accorto che e propio cosi il gommino viene premuto poco quindi nn riesce a dare un effetto sufficente al pallino x farlo andare dritto.....

dopo vari smontaggi e rimontaggi la situazione nn e cambiata

quindi o deciso di aprirne uno nuovo di scatola che avevo nel cassetto ma la situzione nn cambia

poi ne o provato uno originale ca nuovo ma e la stessa cosa mha e assurdo......

o messo anche un gommino nuovo ma niente (systema)

nn credo sia il pressore xche ne o provati 2 diversi mhaaaa

cmq poi guardando bene nel cassetto o trovato un gommino trasparente con una sporgenza dove viene a contatto con il pallino (credo sia un guarder) lo messo e domani mattina lo provo

stavolta vedo che il gommino invade la fessura della canna a dovere speriamo vada bene

ma qualcuno sa spiegarmi xche nn funziona bene l'hop up???

ma saro' sfigato io

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

nessuno????

lo so che nn mi sono spiegato tanto bene

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

non so se è il tuo caso...ma a volte succede che girando la rotellina con la freccetta, gli altri ingranaggi non vengono toccati bene, tanto da non far agire il pressore nel modo corretto.

nel caso fosse cosi, smonti la rotellina, limi leggermente il cilindro metallico che la tiene, la riposizioni e tra di essa e la vite che la ferma metti una rondellina.

nulla di più facile

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

tutti i gommini devono avere quella sporgenza , che e' quella che da l'effetto hop up.

mi sa che la prima volta ti si e' girato il gommino , e senza la sporgenza non ''scende'' a invadere la canna , ovvero non ce la fa , e le volte dopo avrai forse messo male i gommini... hanno un loro verso

da ignorante in materia non saprei dirti altro... forse rotta la levetta del rpessore , ma hai detto che col guarder ti invade la canna , boooh

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco
    tutti i gommini devono avere quella sporgenza , che e' quella che da l'effetto hop up.
    beh, non è proprio così. diciamo che è l'esatto contrario: il 99% non ce l'ha e l'1% ce l'ha.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

un problema analogo è successo ad un mio amico....
    addirittura il suo fucile aveva un hop-up ridotto talmente male che usciva un colpo ogni 10.
    smontandolo e confrontandolo con uno nuovo ho notato che aveva subito delle deformazioni dovute probabilmente a degli sbalzi di temperatura (questo mio amico teneva la scatola del fucile vicino al termosifone).
    purtroppo nn c'è stato niente da fare e lo abbiamo dovuto sostituire

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

alla faccia della systema...pure a me una cosa simile...(nn identica ma simile)
    quando cambiai il gruppo hop up con un systema io e vic ci siamo accorti ke l'hop uppino novo novo..aveva il martelletto ke nn riusciva a spingere il gommino...ma giusto un pochino...e ovviamente nn avrebbe dato nessun effetto ...abbiamo risolto montando il martelletto ca e ora va da dio ehehehhe

tra l'altro il martelletto nn mostra segni di stampo errato o di usura...se lo si vede è nuovo...boh...molto probabilmewnte è una partita fallata... oppure il martelletto è di un altro hop up...simile..magari ca33..boh...cmq sulla scatola intonsa c'era scritto for m4/m16..
    cmq ho risolto come ho scritto sopra...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    Quote Originariamente inviata da plucco
    beh, non è proprio così. diciamo che è l'esatto contrario: il 99% non ce l'ha e l'1% ce l'ha.
    ehehe pensavo ce l'avesseo tutti , su 3 gommini visti c'erano 3 gobbettine ^_^

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

bene adesso provo a spessorare la rotellina

poi provo a mettere un martelletto ca nuovo

e vediamo sto cax di hop up

grazie a tutti

infatti la sporgenza lo vista solo nel gommino guarder il systema e marui nn ce l'hanno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.