Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: Primo o Contorno

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedersi perchè si ama il softair, è un pò come chiedersi perchè si ama la "topa"........è una cosa che piace è basta, vuoi per il contorno, vuoi per la cosa in sè.......ma alla fine o la si ama o la si odia, c'è poco da discutere!!!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    vorrei ricordarti che nel softair non si ammazza nessuno,si colpisce l'avversario.
    incominciamo ad usare i termini giusti,invece che passare per fanatici:

nemico-no,si dice avversario
    morto-no,si dice colpito
    combattimento-no,si dice partita

mi dispiace ma con la tua uscita ti becchi un bel rep-
    adesso non esageriamo, quando parliamo tra di noi, non è poi così brutto parlare di nemici, morti, combattimenti e fucili, tanto non si offende nessuno e nessuno ci guarda con il naso storto.
    se si vuole esprimere la propria opinione in merito ok farlo a parole, ma le rep- lasciamole per faccende peggiori, anche perchè quelle restano......

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    adesso non esageriamo, quando parliamo tra di noi, non è poi così brutto parlare di nemici, morti, combattimenti e fucili, tanto non si offende nessuno e nessuno ci guarda con il naso storto.
    se si vuole esprimere la propria opinione in merito ok farlo a parole, ma le rep- lasciamole per faccende peggiori, anche perchè quelle restano......

larkin mi spiace ma io leggo la risposta di fra94 con il naso stortissimo e mi offendo un sacco.

se non iniziamo noi gunner a capire che è un hobby/sport che facciamo e non una guerra vera dove la gente muore e dove ci sono i nemici, come pretendiamo che possa capirlo l opinione pubblica che ci guarda dall esterno e che magari legge queste pagine?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto pizzamen...iniziamo a chiamare con i giusti appellativi le cose che fan parte del ns. giochino.

Spina L'avatar di Bibbitaro
    Club
    SBS Team

Question

scusate se mi intrometto, ma da niubbo (e quindi senza intenzione di flammare o di polemizzare) mi domando e vi domando, passi per il termine "ammazzare" che fa storcere il naso anche a me, ma perché non si dovrebbero chiamare fucili? asg non è l'acronimo di air soft gun? e quindi, tradotto, "fucile da soft air"?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bibbitaro Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma da niubbo (e quindi senza intenzione di flammare o di polemizzare) mi domando e vi domando, passi per il termine "ammazzare" che fa storcere il naso anche a me, ma perché non si dovrebbero chiamare fucili? asg non è l'acronimo di air soft gun? e quindi, tradotto, "fucile da soft air"?
    non c'è una regola fissa, ognuno li chiama come vuole, sinceramente nel mio club diciamo tutti fucile, non siamo esaltati, non siamo guerrafondai e nessuno si dichiara offeso nei propri sentimenti, per questo penso che queste veementi crociate contro gli accomodamenti verbali lascino il tempo che trovano.........

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    non c'è una regola fissa, ognuno li chiama come vuole, sinceramente nel mio club diciamo tutti fucile, non siamo esaltati, non siamo guerrafondai e nessuno si dichiara offeso nei propri sentimenti, per questo penso che queste veementi crociate contro gli accomodamenti verbali lascino il tempo che trovano.........
    non è che mi scandalizzo a sentire certi termini,e non voglio fare nessuna crociata,ma preferisco usare i termini adeguati per descrivere quello che facciamo.
    e' brutto dire uccidere,molto meglio dire colpire.
    sul termine fucile,non c'è da scandalizzarsi affatto,le nostre sono repliche realistiche,quindi il mio lo chiamo fucile e basta...
    però finiamo questo ot,che lascia il tempo che trova e rischia solo di creare flame....

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

mi appassionò dapprima il softair giocato. mi piacque l'armbiente e iniziai a giocare in un club serio e dove ci si divertiva da subito.

andando avanti le cose son cambiate (non in peggio) e con tanta fatica abbiamo tirato su il nostro club, che cresce giorno per giorno e anche questo mi appassiona e mi rende orgoglioso!

pian piano è venuta la passione per gli equipaggiamenti e la militaria russa.

non sono fissato solo con mil sim etc etc, mi piacciono anche i game classici del softair, a partire dal due bandiere in avanti, il brivido che danno è fenomenale!

c'è spazio per entrambi, per l'adrenalina, per il gioco e quando serve anche per l'immedesimazione.

cercando sempre di non scordarmi/ci la semplcità, non è da dimenticare che il softair fa bene all'autostima.

Spina L'avatar di Bibbitaro
    Club
    SBS Team

Predefinito

sul termine fucile,non c'è da scandalizzarsi affatto,le nostre sono repliche realistiche,quindi il mio lo chiamo fucile e basta...
    però finiamo questo ot,che lascia il tempo che trova e rischia solo di creare flame....
    si hai ragione, mi ero avventurato in questo ot solo perchè caos nel messaggio #40 aveva aggiunto al tuo elenco "non si parla di fucili, ma di asg" e mi aveva un po' spiazzato.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

vorrei ricordarti che nel softair non si ammazza nessuno,si colpisce l'avversario.
    incominciamo ad usare i termini giusti,invece che passare per fanatici:

nemico-no,si dice avversario
    morto-no,si dice colpito
    combattimento-no,si dice partita

mi dispiace ma con la tua uscita ti becchi un bel rep-
    scusa,forse mi sono espresso male non intendevo offendere e neppure passare per fanatico intendevo solamente dare la mia opinione come tutti,non sono un fanatico,gioco tranquillamente come tutti senza avere mai torto un capello neanche a una formica,amo questo sport,non penso che utilizzare questi termini sia mancare di rispetto a nessuno e comunque,no so te,ma nella mia squadra si dice morto non colpito...
    scusa sono un pò sgarbato ma mi dispiace che ci siano delle incomprensioni tra la gente,specialmente tra noi softgunner...
    ciao fra

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.