Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Primo o Contorno

  1. #31
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz88 Visualizza il messaggio
    larkin, era il continuo della frase che dava un senso all'inizio un po' brusco e provocatorio... se giochi tanto per sparare in mezzo a sconosciuti sei un pirla. se giochi tanto per sparare ma al contempo ti diverti con la gente e non tramite la gente, allora posso perfettamente capire. questo intendevo, poi oh, ognuno fa quel che vuole però non mi garba essere frainteso su questioni sottili come questa..

    ciao
    alessandro
    si avevo capito quell'aspetto, il mio citarti non era affatto provocatorio

  2. #32
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    penso che sia di tutto un pò.
    da "gear whore" mi piacciono gli equipaggiamenti giusti (al mio portafogli un pò meno), ogni tanto faccio qualche pazzia, sul campo però do sempre il massimo, sono una persona competitiva (leggasi=non mi piace perdere)...

  3. #33
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    il fatto di sparare addosso a persone (in gran parte amici) o vestirsi da capo a piedi come le controparti reali.. bè quello è il meno.
    di questo sport mi piace l'alzarsi presto alla domenica mattina, il fare gruppo, l'adrenalina che spesso e volentieri ti fa tremar le mani quando arrivano in 20 ad attaccare e tu sei con altri 4 a difendere, il fatto di ridere sopra anche su comportamenti scorretti degli avversari, lo stare all'aria aperta. si questo mi piace

  4. #34
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    sinceramente giocare a softair mi piace molto, ma mai come andare alla continua ricerca di un setup quanto piu simile a uno vero, con roba di qualità che sono sicuro durerà nel tempo !

  5. #35
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    nel contorno ci metto anche il piacere di incontrare in giro vecchi e nuovi amici,di cui la maggior parte conosciuti su questo forum.

  6. #36
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio

    p.s.
    grazie per il giovanotto... eh eh ...a 48 anni ci vuole!
    d'ora in poi allora tutti ti chiameranno vcchietto....ahahaha si scherza ovviamente
    comunque tornando al topic, penso che i motivi per cui una persona possa o gli piaccia giocare a softair possano essere una infinità dato che questo sport offre una ampissima gamma di giocate diverse che vanno dal semplice sparare pallini con difesa e attacco a qualcosa di più ricercato e che cerca una simulazione in tutto e per tutto.

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    tanto x cominciare e' scientificamente provato che uscire con le donne riduce la possibilità a farsi pippe mentali e fisiche!!! muahahah

    scherzi a parte, x insistere con la metafora culinaria io ritengo che i condimenti arricchiscano il piatto x un buon 50%, quindi se il sa fosse solo giocato con poche asg e poca possibilità di creare setup diversi, i giocatori si ridurrebbero drasticamente
    , me compreso.
    saluti

  8. #38
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    50% l'uno e 50% l'altro...poi però le soddisfazioni che hai nel gioco(la prima volta che ho ammazzato 7 persone insieme mi sembrava quasi di essere onnipotente)sono insormontabili...

  9. #39
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra94 Visualizza il messaggio
    50% l'uno e 50% l'altro...poi però le soddisfazioni che hai nel gioco(la prima volta che ho ammazzato 7 persone insieme mi sembrava quasi di essere onnipotente)sono insormontabili...
    vorrei ricordarti che nel softair non si ammazza nessuno,si colpisce l'avversario.
    incominciamo ad usare i termini giusti,invece che passare per fanatici:

    nemico-no,si dice avversario
    morto-no,si dice colpito
    combattimento-no,si dice partita

    mi dispiace ma con la tua uscita ti becchi un bel rep-

  10. #40
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    vorrei ricordarti che nel softair non si ammazza nessuno,si colpisce l'avversario.
    incominciamo ad usare i termini giusti,invece che passare per fanatici:

    nemico-no,si dice avversario
    morto-no,si dice colpito
    combattimento-no,si dice partita

    mi dispiace ma con la tua uscita ti becchi un bel rep-
    come non quotarti e aggiungerei anche che non si parla di fucili, ma di asg

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.