penso che sia di tutto un pò.
da "gear whore" mi piacciono gli equipaggiamenti giusti (al mio portafogli un pò meno), ogni tanto faccio qualche pazzia, sul campo però do sempre il massimo, sono una persona competitiva (leggasi=non mi piace perdere)...![]()

il fatto di sparare addosso a persone (in gran parte amici) o vestirsi da capo a piedi come le controparti reali.. bè quello è il meno.
di questo sport mi piace l'alzarsi presto alla domenica mattina, il fare gruppo, l'adrenalina che spesso e volentieri ti fa tremar le mani quando arrivano in 20 ad attaccare e tu sei con altri 4 a difendere, il fatto di ridere sopra anche su comportamenti scorretti degli avversari, lo stare all'aria aperta. si questo mi piace
sinceramente giocare a softair mi piace molto, ma mai come andare alla continua ricerca di un setup quanto piu simile a uno vero, con roba di qualità che sono sicuro durerà nel tempo !
nel contorno ci metto anche il piacere di incontrare in giro vecchi e nuovi amici,di cui la maggior parte conosciuti su questo forum.

d'ora in poi allora tutti ti chiameranno vcchietto....ahahaha si scherza ovviamente
comunque tornando al topic, penso che i motivi per cui una persona possa o gli piaccia giocare a softair possano essere una infinità dato che questo sport offre una ampissima gamma di giocate diverse che vanno dal semplice sparare pallini con difesa e attacco a qualcosa di più ricercato e che cerca una simulazione in tutto e per tutto.![]()
tanto x cominciare e' scientificamente provato che uscire con le donne riduce la possibilità a farsi pippe mentali e fisiche!!! muahahah
scherzi a parte, x insistere con la metafora culinaria io ritengo che i condimenti arricchiscano il piatto x un buon 50%, quindi se il sa fosse solo giocato con poche asg e poca possibilità di creare setup diversi, i giocatori si ridurrebbero drasticamente
, me compreso.
saluti
50% l'uno e 50% l'altro...poi però le soddisfazioni che hai nel gioco(la prima volta che ho ammazzato 7 persone insieme mi sembrava quasi di essere onnipotente)sono insormontabili...
vorrei ricordarti che nel softair non si ammazza nessuno,si colpisce l'avversario.
incominciamo ad usare i termini giusti,invece che passare per fanatici:
nemico-no,si dice avversario
morto-no,si dice colpito
combattimento-no,si dice partita
mi dispiace ma con la tua uscita ti becchi un bel rep-