Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Primo o Contorno

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho iniziato perche' dopo 15 anni di giochi al pc di guerra e 2 anni di lanparty a cod 2 e 4 ero stanco di sparare solo su un monitor,cosi' con alcuni amici ho iniziato a giocare a softair,ora sono l'unico che ci gioca ancora,la cosa si e' evoluta ma tendenzialmente mi piace perche' posso sparare e "giocare alla guerra" senza ammazzare nessuno e non ho il limite di uno schermo da pc,ora lo pratico anche per tenermi un po in forma visto che l'eta' avanza e la panza pure e ovviamente per stare tra amici e conoscere gente nuova (in 2 anni avro' conosciuto + di 100 persone anche grazie ad alcuni miei fucili)...per la collezione di fucili e accessori non me ne frega niente,ma quando mi fisso che mi piace un fucile devo prenderlo,e cosi' mi ritrovo con 6 fucili,gli accessori li ho presi perche' penso che poi potrebbero servirmi qualche volta e li prendo,ma sempre roba economica esempio roba militare usata,di cinesate non ne prendo (almeno che mi ricordi ho una tasca cinese e la mimetica che mi ha fornito il club,il resto e' tutto originale perche' lo poghi poco ed e' di qualita' superiore).

potessi tornare indietro prenderei solo 2-3 fucili tattico, mimetica e stop
    ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per me e ribadisco , il mio pensiero è del tutto personale, una cosa non può prescindere dall'altra.
    sono appassionato dei ns. giocattoli , mi piace avere l'equipaggiamento e il set-up adatto per ogni tipo di game/torneo/tiro dinamico che andiamo a fare.
    ma la cosa della quale non posso fare a meno è la compagnia ,le risate e la stima dei miei compagni e di tutti gli amici di questo ns. piccolo / grande mondo!
    Ultima modifica di Teflon; 15/10/2009 a 12:15

Namber
    Visitatore

Predefinito

ma la cosa della quale non posso fare a meno è la compagnia ,le risate e la stima dei miei compagni e di tutti gli amici di questo ns. piccolo / grande mondo![/quote]

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    ma la cosa della quale non posso fare a meno è la compagnia ,le risate e la stima dei miei compagni e di tutti gli amici di questo ns. piccolo / grande mondo!
    gia conta solo questo.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

per me e ribadisco , il mio pensiero è del tutto personale, una cosa non può prescindere dall'altra.
    sono appassionato dei ns. giocattoli , mi piace avere l'equipaggiamento e il set-up adatto per ogni tipo di game/torneo/tiro dinamico che andiamo a fare.
    l' assoluto!! da incorniciare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

secondo me sei un po complessato giovanotto
    in tutti i casi io gioco per il piacere di giocare, anche se devo dire la verità secondo il mio parere l' 80% lo fa la passione per il militare e le armi...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

complessato?

certo che mi piacciono l'ambiente militare e le armi .... ma cosa c'entra il complessato?

p.s.
    grazie per il giovanotto... eh eh ...a 48 anni ci vuole!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

come non quotarti.....

Namber
    Visitatore

Predefinito

forse il complessato era riferito a me,e non nego qualche disturbo alla mia psiche,ben lontano comunque da questo sport.no,non è questione di problemi.e' la domanda...se non andassi a giocare la domenica continuerei a comprare,a leggere di,ammirare buffetteria e roba varia?se non continussi a leggere su,ammirare,desiderare in rari casi comprare()continuerei ad andare a giocare la domenica?

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

personalmente se non avessi conosciuto il softair non avrei comprato le asg, la roba da softair insomma, ma sicuramente le divise, le armi, gli elmetti e tutta la militaria si.
    ma e un mio caso personale, ho cominciato con la passione per le armi, la storia militare ecc...., poi ho scoperto che potevo "provare dal vero" ci; che aquistavo e vedevo, potevo davvero sparare e strisciare coi tattici di quel periodo o di quella guerra ecc....
    insomma ho cominciato con il contorno, poi ho gradito parecchio anche il primo, una volta provato.
    ma credo che accanto al primo ci vada sempre il contorno, ed infatti comincio gi' a guardami intorno per setup vari e forse reenact.

p.s.
    sono uno che intende pure fare rievocazione storica medievale, e che soprattutto a tavola e convinto che il contorno sia una parte fondamentale del piatto da ripulire esattamente come la portata stessa.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.