io ho iniziato perche' dopo 15 anni di giochi al pc di guerra e 2 anni di lanparty a cod 2 e 4 ero stanco di sparare solo su un monitor,cosi' con alcuni amici ho iniziato a giocare a softair,ora sono l'unico che ci gioca ancora,la cosa si e' evoluta ma tendenzialmente mi piace perche' posso sparare e "giocare alla guerra" senza ammazzare nessuno e non ho il limite di uno schermo da pc,ora lo pratico anche per tenermi un po in forma visto che l'eta' avanza e la panza puree ovviamente per stare tra amici e conoscere gente nuova (in 2 anni avro' conosciuto + di 100 persone anche grazie ad alcuni miei fucili)...per la collezione di fucili e accessori non me ne frega niente,ma quando mi fisso che mi piace un fucile devo prenderlo,e cosi' mi ritrovo con 6 fucili,gli accessori li ho presi perche' penso che poi potrebbero servirmi qualche volta e li prendo,ma sempre roba economica esempio roba militare usata,di cinesate non ne prendo (almeno che mi ricordi ho una tasca cinese e la mimetica che mi ha fornito il club,il resto e' tutto originale perche' lo poghi poco ed e' di qualita' superiore).
potessi tornare indietro prenderei solo 2-3 fucili tattico, mimetica e stop
ciao

Portale
Lo staff
e ovviamente per stare tra amici e conoscere gente nuova (in 2 anni avro' conosciuto + di 100 persone anche grazie ad alcuni miei fucili)...per la collezione di fucili e accessori non me ne frega niente,ma quando mi fisso che mi piace un fucile devo prenderlo,e cosi' mi ritrovo con 6 fucili,gli accessori li ho presi perche' penso che poi potrebbero servirmi qualche volta e li prendo,ma sempre roba economica esempio roba militare usata,di cinesate non ne prendo (almeno che mi ricordi ho una tasca cinese e la mimetica che mi ha fornito il club,il resto e' tutto originale perche' lo poghi poco ed e' di qualita' superiore).

In attesa della conferma e-mail

)continuerei ad andare a giocare la domenica?