Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Softairgames.net

  1. #41
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    acquistato hk 416 d della umarex... arrivato perfetto e senza alcuna magagna... spedizione puntuale e ben imballato...ottimo !

  2. #42
    rag
    rag non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il TOP.. Mai avuta una grana con loro..sono stra disponibili e veloci nello spedire...una volta ho ordinato a sera e la mattina dopo già avevo in mano il fucile!
    Addirittura mi han trovato una kjw kp07 che non vendevano sul sito e me l'han fatta a un prezzo poco inferiore alla media(da quel momento han cominciato a venderla anche sul sito).

  3. #43
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Feedback più che positivo.Acquistato diversi sacchetti di pallini bio 0,20 e caricatore per ak vfc. Pacco arrivato in poco tempo e con imballo perfetto

  4. #44
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Altri acquisti....un map, un cappello, pallini e roba varia...ordinato lunedi mattina e oggi pomeriggio merce a casa..
    Mai un problema.

  5. #45
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho acquistato una replica più altri articoli. In 24 ore ho ricevuto il tutto integro e ben imballato. Sito per acquisti on line molto chiaro ed ordinato. Consigliato.

  6. #46
    Spina L'avatar di Filippo Barbierato
    Club
    Lone Wolf Softair
    Età
    25
    Iscritto il
    03 Apr 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Acquistato componenti interni per bolt action. Tutto perfetto e puntuale. Consigliatissimo.

  7. #47
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Eccezionali.
    Ordino martedì sera, Giovedì pomeriggio già tutto a casa. Imballo perfetto, molto molto accurato nonostante si trattasse di oggetti non delicati. Sicuramente acquisterò ancora da loro

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairgames.net

softairgames

www.softeigames.netsoftairgamesoftair.netsoftairgames.comsoftairgMESwww.softairgames.comsoftair&gameswww.softairgameshttp:www.softairgames.netsoftairandgame1hsoftairgame.netwww.softairmania.nrysoftairgamese.netsoftairgame.comhttps:www.softairmania.itthreads116268-Softairgames-netpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.