Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Softairgames.net

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito Softairgames.net

    link al negozio: http://www.softairgames.net/

    thread per i vostri commenti.

  2. #2
    Spina
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ho acquistato una batteria intellect 8.4v 1400mah.. il prodotto mi è arrivato dopo 1-2 giorni al max (non ricordo precisamente) con corriere sda.
    li ho anche telefonati 2 volte, inizialmente per chiedere della disponibilità della batteria (il mio s-system vuole un certo tipo di batteria) e poi per confermare il pagamento. hanno risposto sempre e senza arroganza (diversamente da altri).

    consigliato.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    acquistato una borsa porta-minimi (ottima) e due gira-rotella a batteria (si lo so ma 5 caricatori del g36 da girare sono tanti).
    al telefono estremamente cordiali e disponibili, spedizione ultra veloce (ordinato ieri e ricevuto oggi, con sda) e spese di spedizione onestissime.
    nella scatola ho trovato anche una bomboletta mini di grasso siliconico in omaggio.
    consigliatissimo.
    Ultima modifica di maxlv650; 18/11/2009 a 20:06

  4. #4
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    gli ho mandato 2 mail per un info ma non mi ha risposto, e oggi ho provato ad andare sul sito ma esce la pagina di errore... qualcuno sa dirmi cosa succede al rivenditore?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    ti ho passato il tel in pm

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    il sito non va, come faccio a vedere la merce e i prezzi? qualcuno sa che problemi a il sito?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    a me il sito va, comunque ottimo rivenditore ho recentemente fatto alcuni acquisti li

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    a me no!

  9. #9
    Spina L'avatar di Geoff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho acquistato da questo negozio un thompson m1a1 della cyma e un caricatore maggiorato per lo stesso.
    e' stato l'unico sito dove ho trovato sia il fucile della cyma sia i caricatori maggiorati. il negoziante ultradisponibile a rispondere alle mia mail.
    il pacco è arrivato nulla di rotto e in più in omaggio spray siliconico direi che è ultra consigliato.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    13 Oct 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    solo una parola: perfetto!
    ho comprato un tattico, ho chiamato per dire che avevo fatto il pagamento, sono stato al cell 2 secondi, il tempo di uno squillo, m'hanno risposto cordialmente e ho concluso il tutto davvero rapidamente! il pacco e arrivato inbustato, inscatolato ed integro dopo 24 ore circa! in omaggio uno scudetto dell' italia!
    consigliato!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairgames.net

softairgames

www.softeigames.netsoftairgamesoftair.netsoftairgames.comsoftairgMESwww.softairgames.comsoftair&gameswww.softairgameshttp:www.softairgames.netsoftairandgame1hsoftairgame.netwww.softairmania.nrysoftairgamese.netsoftairgame.comhttps:www.softairmania.itthreads116268-Softairgames-netpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.