Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Softairgames.net

  1. #21
    Spina L'avatar di Gikir1986
    Club
    Non Affiliaro
    Iscritto il
    01 Jul 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io ho fatto un acquisto online su questo shop circa 2 settimane fa e mi sono trovat odavvero bene. Il venditore è cordiale e disponibilissimo.
    Ho avuto problemi con una mimentica wood (misura troppo grante ) e non ha avuto problemi ad accettare la sostituzione con una taglia più piccola.
    Davvero un negozio molto consigliato.
    PS: Ordine fatto il lunedì mattina e materiale arrivato martedi a mezzogiorno)

  2. #22
    Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ordino spesso da lì...Due mesi fa sono stato ricoverato d'appendicite e ho dovuto fargli ritirare l'ordine e farglielo rispedire con indirizzo diverso, ed è stato cortese e disponibile. Vai sul sicuro lì! Ti dà sempre un omaggio con l'ordine! Ottimo negozio!

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ottimo negozio. Se fai ordini superiori ai 100E si regala anche qualcosina
    Ho ordinato delle cose ma il pacco è risultato "rubato".. Dopo aver tirato tutte le bestemmie del mondo ho chiamato il proprietaro ( anche se quel giorno il negozio era chiuso ) e dopo 20 minuti mi aveva già confermato che ne avrebbe spedito un altro, il giorno dopo il pacco era da me.

    Consigliatissimo +++

  4. #24
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ragazzi, che dire non sono soddisfatto, sono soddisfattissimo!!!
    Ho fatto l'ordine di una G18C sabato sera, lunedì mattina li chiamo per aggiungere se possibile un portapallini a forma di granata (lo cercavo da una vita per metterlo nel mio ciras!) e il titolare gentilissimo, non solo mi modifica l'ordine per telefono ma mi fa addirittura uno sconticino (un euro e spicci ma sempre ben accetto).
    Inoltre mi avvisa che avrebbe spedito nel pomeriggio (ieri), oggi pomeriggio avevo tutto il materiale a casa ed in più IN OMAGGIO una piccola bomboletta di green gas!!!
    Ottimo negozio e consigliatissimo!!!

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ennesimo ordine andato a terminer ottimamente.
    Preso un lanciagranate M203 Long D-Boys.
    Ottima disponibilità e tutto perfetto.
    Voto 10.

  6. #26
    Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    dieci giorni fa ho telefonato per info, il lunedì sera chiamo e faccio l'ordine mercoledì arrivato il pacco.

    gentili cortesi e veloci

    unica pecca il corriere che ha lasciato il pacco fuori dal cancello e non ha chiamato al cell, ero a lavorare in garage e forse non ho sentito il campanello(?)

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spartan Warriors di Castelfidardo
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Negozio super consigliato,
    compro spesso da loro e ogni volta mi stupisco per la loro professionalità,disponibilità,cordialità e celerità,merce arrivata sempre il giorno dopo l'ordine!!!!!
    Una certezza!!!!

  8. #28
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    semplicemente fantastici, oramai compro solo da lui, grande davide
    dopo 15 anni di softair e 15 negozi passati, non potete trovare di meglio, sempre disponibile al telefono e cortese, nonche' prezzi anche piu' bassi dei soliti, spedizioni lampo in 24h max, e altra cosa da farci caso, posso pagare con postepay e paypal rispetto ai solito coglioni arroganti di san marino

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Ennesimo ordine e 0 problemi, pacco arrivato in meno di 20h... Che dire, ottimo come sempre

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ottimo negozio!
    Ho comprato fondina cosciale, ginocchiere e gomitiere... solo che nell'ordine si era sbagliato e mi ha spedito solo ginocchiere, gomitiere e un paio di occhiali... (tra l'altro a una velocità impressionante, praticamente 1 giorno)
    Li ho contattati... risultava un errore e mi hanno rispedito la fondina, ci ho guadagnato gli occhiali

    Consigliatissimo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairgames.net

softairgames

www.softeigames.netsoftairgamesoftair.netsoftairgames.comsoftairgMESwww.softairgames.comsoftair&gameswww.softairgameshttp:www.softairgames.netsoftairandgame1hsoftairgame.netwww.softairmania.nrysoftairgamese.netsoftairgame.comhttps:www.softairmania.itthreads116268-Softairgames-netpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.