mi servirebbe un'informazione,potreste dirmi se il gruppo aria dell'm60 seal a&k è compatibile con un qualsiasi kit di 2° generazione, o monta parti dedicate?
mi servirebbe un'informazione,potreste dirmi se il gruppo aria dell'm60 seal a&k è compatibile con un qualsiasi kit di 2° generazione, o monta parti dedicate?
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ciao felix...non vorrei ergermi a sapientone dell'm60ma ti posso dire che x cambiare pezzi vari ho smontato il GB 3000 volte (e ancora nn ho finito) comunque è tutto compatibile con pezzi normali, persino la terna degli ingranaggi (che avevo letto da qualche parte che erano dedicati) li ho prelevati da un GB m4 golden bow e li ho montati su...gira tutto tranquillamente stessa storia per pistone cilindro testa pistone e testa cilindro ....NESSUN problema....occhio pero ' a ermatizzare i punti in cui perde aria, come il punto in cui la parte del GB dove c'è lo spingipallino appoggia si una specie d'anello dove si infila lo spingipaallino stesso....è consigliabile mettere un o ring ultrasottile
grazie per la risposta! sei stato molto utile...quindi posso iniziare ad ottimizzare!!!!
altra domanda, visto che le perdite d'aria sono localizzate nello spingipallino, potrei in teoria sostituire l'originale con uno smk per masada, magari abbinandolo ad un cilindro\testa cilindro sempre smk?
In attesa della conferma e-mail
purtroppo il problema è a vale e non a monte...una volta che l'aria esce dallo spingipallino crea pressione all'interno della canna che se nonè pressurizzata al gearbox tramite un piccolo or tende ad uscire proprio da questo punto di giunzione
grazie, proverò a inserire una guarnizione!
signori volevo ssapere se nessuno aveva mai provato gli ingranaggi dedicati al m60 e m249 della guarder
Per intenderci quelli che utilizzano il pignone cilindrico al posto del conico....
sono appositi per le asg della top
se hai la a&k hai tutti gli ingranaggi standard in commercio. i guarder 249 sono specifici per meccaniche top
