Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116

Discussione: centro assistenza M60!!!

  1. #81
    Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF
    Iscritto il
    10 Jun 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ciao
    per rifare l'impianto non sò chi possa fartelo ma è molto complesso dato che ha molti cavi in più rispetto a un fucile, per il motorino è unca cavolata basta aprire i gearbox...per il regolatore di raffica basta tirare via la canna e metterci il ponte che era presente nella scatola...

  2. #82
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ciao a tutti, espongo il mio problema posseggo un m60 vietnam dell' a&k comprata usata al prezzo di 200 euro purtroppo il fucile presenta gravi problemi di pescaggio ossia a volte dei pallini si incastrano sulla camera hop-up e ne vengono sputacchiati 4-5 insieme con una potenza ridicola in tutte le direzioni. ho provato a cambiare gommino hop up (ne ho provati tre ora monto il systema energy), dopo aver revisionato il gear box( già aperto dal proprietario originale) ho notato che la molla dell'asta spingipallini è una normalissima molla per gb 2 gen invede che quella dedicata x l'm60. può essere questo il problema? il fucile monta già un delayer.

  3. #83
    Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF
    Iscritto il
    10 Jun 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ciao ti dico sinceramente ce ho caipto il problema ma non ho capito i pezzi che monti.
    comunque andiamo per esclusione:
    per l'hop up se vuoi metterlo a posto ti cinsigllio di oltre il gommino di cambiare anche il pressore, io ci ho messo un pressore di un gommino guarder, per cambiarlo bisogna tirare via l'or e la ghieretta che c'è dalla parte del gear box, attenzione a l'or non romperlo....
    per l'asta spingi palino io non mi ricordo con precisione cosa monti la casa... ma ti consiglio di dare un occhio allo spingi pallino in generale...non vorrei che il vecchio prop avesse montato uno normale rispetto a questo, l'm60 a&k monta lo stesso spingipallino del masada più lungo di un cm rispetto al classico da m4
    per il dialer non sò dirti nulla io non ne ho mai montati guarta che gli ingranaggi siano marchiati a&k...

    ti dico la mia dai "sintomi" mi sa che è lo spingipallino, prova siringa fatta??? come consiglio metti lo spingipallino della SKM in alluminio molti dicono che non perde aria cosa che fa quello originale.

  4. #84
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    guarda ho aperto un'altra discussione qui http://www.softairmania.it/threads/2...i-di-pescaggio dal momento che dopo una settimana dal post nessuno aveva risposto, grazie dell'aiuto comunque ciò che dici l'ho già verificato, l'unica cosa che manca è comprare lo spingi smk

  5. #85
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    io ho cambiato tutto e mi sà che i problemi sono tutti dovuti alla pessima tenuta della camera hop up sul gb e dello spingipallino sulla testa e camera hop.

    serve una testa con beccuccio più lungo e uno spingipallino con tenuta migliore.

    In settimana faccio altre prove e vediamo se si riesce ad usare stò bestione.. che amarezza!

  6. #86
    Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF
    Iscritto il
    10 Jun 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io ho cambiato tutto e mi sà che i problemi sono tutti dovuti alla pessima tenuta della camera hop up sul gb e dello spingipallino sulla testa e camera hop.

    serve una testa con beccuccio più lungo e uno spingipallino con tenuta migliore.

    In settimana faccio altre prove e vediamo se si riesce ad usare stò bestione.. che amarezza!
    Si ti dò pienamente ragione io avevo grandi perdite d'aria ora ho risolto dando giù al gruppo hop up e spessorando con teflon in più con lo singi pallino del m60 con or interno

  7. #87
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    riporto anche qui quanto scritto in tech center, visto che la mia m60 dopo i gravi problemi riscontrati da nuova ora funziona perfettamete:

    in relazione allo sputacchiamento dei bb nelle m60: la testa cilindro originale ha il beccuccio più lungo delle classiche montate sui colt e ak, e questo mi aveva frenato un pochetto sul cambiarla in scioltezza; visti i risultati e rimasti i dubbi sulla effettiva tenuta, otre a a cambiare il cilindro, ho cambiato anche la testa, prima con una doppio o ring e poi con una classica; lucidati infine le piste di scorrimento dell'astina spingipallino. ugelli e guide varie..FINALMENTE 'STO ASSE DA STIRO SPARA COME SI DEVE!!!! anzi, spara decisamente bene, non bene come la m240b ma con una gittata leggermente superiore agli sre (la canna da 600mm a qualcosa servirà!).

    Quindi, se avete problematiche come quella da me segnalata

    - pulite tutte le sedi di scorrimento nel gearbox, specie quella dell'asta spingipallino, anche se sembra ok, facilmente dopo un pò si grippa e non scorre)

    - cambiate la testa cilindro, anche con una normale e verificare che lo spingipallino faccia tenuta su di essa ( e non abbia attrito). Non serve cambiare quest'ultimo ma solo la testa cilindro, infatti questa deve andare a battuta sul gearbox e rimanere ben inserita nel cilindro o sfiaterà e non avrete mai potenza sufficiente, 'manco con un reattore nucleare al posto della molla!

    POTENZA RILEVATA 0,9J, GITTATA OLTRE 45 METRI, abbastanza da tenere lontani tutti quanti per qualche minuto

  8. #88
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ciao ragazzi consigli per far mettere le "ali” alla mia m60 vietnam ??? Ovvio il cambio di motorino e gruppo aria cosa consigliate per entrambi ?? L` m60 monta terza o seconda generazione ???

  9. #89
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BULLDOZER_94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi consigli per far mettere le "ali” alla mia m60 vietnam ???

  10. #90
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    comincia da questa

    http://www.softairmania.it/threads/1...ietnam-A-amp-K

    ma sopratutto questa

    http://www.softairmania.it/threads/1...a-mk43-A-amp-K

    e vedrai che il gearbox non un seconda e 'manco terza, ma è esclusivo.

    Motore: il suo funziona bene ma è lento, se vuoi qualcosa di migliore, qualunque cosa a partire da un marui eg1000 albero corto, mentre per il gruppo aria conviene sostituire testa e spingipallino ( compatibile con pezzi MASADA). Non esagerare con il rof, sul mio dava solo noie in precisione e taratura hop up: questa asg non è fatta per tagliare l'erba ma per sparare in modo costante per molti secondi.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.