quindi se io ho un a&k mi attacco...????
se hai la a&k hai tutti gli ingranaggi standard in commercio. i guarder 249 sono specifici per meccaniche top
e che mi piaceva avere il pignone cilindrico invece che conico...
mi sa che opetrò per gli ingranaggi elicoidali...
mi consigliate qualcosa???
Per quello che sò io gli elicoidali dovrebbero avere sempre 3/2 denti in presa invece che 1 solo rispetto a quelli dritti... in teoria dovrebbero tenere di più in quanto dividi lo sforzo su 3/2 denti invece che su 1...
questo lo sò visto che li ho studiati a scuola e li disegno ancora oggi...
per accontentarci tutti e due ci sbatterie la terna prometeus quella con i denti giganti
Ciao
allora per l'hop up che faccia schifo è un classico... ma lo puoi cambiare con qualsiasi altro io ci ho messo un guarder trasparente anche se è diverso da quello del a&k vedrai che è tutto pieno e non ha il cono come per le altre asg spero di essere stato chiaro
per il caricatore non sò, ti dico come faccio io:
tubino a molla
faccio entrare nelle due striscie in alto
e poi quella in basso con lo scretch..( il tubino in plastica non tagliarlo anzi se ne trovi uno più lungo è meglio... alcune volte le stringhe in cordura fermano i pallini e quello evita che succeda)
per il regolatore tienilo non fa nulla...
come batteria ti consiglio una 11,1...15/20 c...
Ultima modifica di Jack R.O.W.; 22/06/2011 a 11:50
tempo fa avevo una terna di systema hs elicoidali, mi sembra di ricordare che i denti erano piu piccoli rispetto quelli normali
poi per carità non devi di certo farmi felice non montando degli elicoidali. ognuno monta ciò che vuole, stavo solamente riportando la mia esperienza
Ciao a tutti giovedì ho ricevuto l'M60 della A&K gran fucile sono sorti però un pò di problemi:
Hop Up schifoso (risolverò in settimana in un negozio della zona)
Caricatore (Non si aggancia bene e spesso si sgancia forse lo aggancio male consigli?)
Altra cosa più che un problema è un dubbio vorrei escludere la regolazione del ROF ,perchè nella recensione ho sentito che rovina il fucile , poi con che batterie potrei usarlo attualmente uso delle 9,6 (1200 e 1800)...
Grazie per le risposte...
Si è ottima non mi deluderà. Comunque una 1200 e una 1800 bastano per partite di 6/7 ore o conviene prendere un altra batteria?