Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116

Discussione: centro assistenza M60!!!

  1. #21
    Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ciao legend killer , io possiedo la minimi e un compagno l'mk43 , su le due repliche io ho fatto così ma sono validi entrambi sia su una che sull'altra, di base cambiare il gommino perchè molto rigido e non ha le labbra sull'imbocco del pallino , sulla minimi ho messo una sfera d'acciaio , prima del pressore classico , tagliato quanto bastava (sfera presa dai cuscinetti dal ciclista che le butta dopo le riparazioni) sono della misura esatta per entrare , invece sulla mk43 , ho usato del duro detto anche green stuff per creare un pressore ad hoc , è una pasta modellabile che una volta asciutta diventa come plastica morbida , sopratutto se cambi le proporzioni dell'impasto , con quest'ultima ho fatto un pressore adeguatamente sagomato simile al fishborn ma della misura che serve e della grandezza giusta perchè se lo fai troppo piccolo o corto quando fai una regolazione molto accentuata questo potrebbe se sotto dimensionato uscire dal foro cilindrico e spostarsi dentro il gommino , io così ho risolto . ciaooo

  2. #22
    Spina L'avatar di scola
    Club
    swat team verona
    Iscritto il
    10 Dec 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    qualcuno sà se il gear box della classic possa andar bene su di una m60 della a&k?

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen
    Iscritto il
    12 Apr 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito Regolatore di ROF

    Ho una m60 AeK e visto che la sto midificando vorrei escludere il regolatore di ROF posto sotto la canna, qualcuno sa se si può fare e come?
    grazie in anticipo

  4. #24
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quanti cavi vanno al regolatore^?

  5. #25
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen
    Iscritto il
    12 Apr 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ha uno spinotto con 3 entrate quindi penso 3

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    CIAO BASTA COLLEGARE LO STESSO SPINOTTO SENZA IL FILO CENTRALE! UN'UNICO FILO CHE FACCIA DA PONTE DA PARTE A PARTE DEL CONNETTORE MASCHIO! LO AGGANCI E PUOI USARE TRANQUILLAMENTE LIPO O ALTRE BATTERIE CON PIù SPUNTO.

    QUALCUNO INVECE MI SPIEGA COME FUNZIONA IL CARICATORE DELL MK43 A&k? OK SI ALIMENTA CON LA BATTERIA FIN QUI!

    SU AUTO? I PALLINI SALGONO DA SOLI MA FACENDO RUMORE, MA LI SALE SEMPRE DI CONTINUO O FINO A UN TOT/MOMENTO? CIOè SE IO NON SPARA LA RUOTA DENTATA DEL CARICATORE GIRA SEMPRE
    SU OFF? CHE SUCCEDE NON FUNZIONA DEL TUTTO?
    SU CONTINUM NON FA RUMORE MA VORREI CAPIRE SE LI SALE AUTOMANTICAMENTE TRAMITE QUALCHE SISTEMA??

    CIOè SE IO LO LASCIO CONTINUM OGNI TANTO DEVO DARGLI UNA BOTTA O DICIAMO MESCOLARE IL CARICATORE PER CARICARE IL TUBO? O FA TUTTO DA SOLO ?


    ULTIMA IPOTESI VI è UN SAUND CONTROL , CI ANDREBBE UN JACK 3.5 MONO PENSO, MA POI SE METTO IL JACK E IMPOSTO SU CONTINUM IN TEORIA OGNI VOLTA CHE PREMO SI CARICA??


    GRAZIE A TUTTI HO LETTO VARIE RECENSIONI MA NEL DETTAGLIO SE NE PARLA SOLO NEL MODELLO DELL'ARES

  7. #27
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    occhio al caps lock
    nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    perdonami mi capita spesso, colpa di programmi come autocad, sketuchp, 3d studio blabla..

    mi sai aiutare?

  9. #29
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    non l'ho sotto mano,quindi prendi la cosa con le molle

    su off,non fa nulla,spento.
    su continum,il caricatore carica sempre,anche se non spari carica all'infinito,e senti dopo un po la molla scattare.
    su auto,carica solo se premi il grilletto,quando non spari non gira nulla (i primi pallini,quindi andranno a vuoto,per far si che si riempa il condotto)

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    e se monto un remoto..? (ora che so come funziona la lascio su auto)

    se montassi un remoto lasciando su auto non avrebbe senso no? lo metto su continum e quando premo faccio caricare la molla..

    iil fatto è che uso lipo da 11.1 25c non vorrei che non li pescasse , che sia meno veloce insomma

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.