Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: centro assistenza M60!!!

  1. #111
    Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF
    Iscritto il
    10 Jun 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    allora c'è gualcosa che non va nella spessorazione prova a ridarci un occhio... batteria e motore??? motore hs e lipo 11.1???

  2. #112
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Vi prego, concedetemi un piccolo OT per non aprire un nuovo topic per così poco... questa MK43 è agevolmente impugnabile da un mancino? C'è abbastanza spazio per infilare la mano tra caricatore ed impugnatura?

  3. #113
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Riko....credo sia più comoda per i mancini che per i destri.

  4. #114
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Riko....credo sia più comoda per i mancini che per i destri.
    Addirittura? Il fatto che abbia il caricatore a sinistra faceva pensare anche a me che fosse più comodo il trasporto per un mancino, l'unico dubbio era lo spazio tra impugnatura e caricatore...

    Grazie

  5. #115
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    c'è qualcuno che sa come si smonta da una M60 A&K il cavo che va dalla batteria al GB?

  6. #116
    Spina
    Club
    Quota 33 sat
    Iscritto il
    05 Jun 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio m60 mk43 a&k.

    Ho già letto i post precedenti in cerca di una soluzione, ma ho trovato solo risposta a metà del problema. A causa di un infiltrazione d'acqua, ho bruciato il regolatore di rof.
    Ho già provveduto a fare un ponte elettrico tra il cavo in entrata e quello in uscita che va al motore Ma il problema è l'alimentazione del caricatore. Non posso mandare corrente diretta perché rischio di bruciare anche il motore del caricatore, qualcuno sa come collegare un regolatore di tensione tra il cavo in entrata e il cavo del caricatore?

    Oppure, sapete consigliarmi come alimentare il caricatore con una batteria a parte?

    Infine, ultima domanda. Dove posso trovare un regolatore di rof nuovo per m60?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da YakTP Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che sa come si smonta da una M60 A&K il cavo che va dalla batteria al GB?
    Devi smontare completamente la m60.
    Rimuovi il frontale poi togli il calcio e il reggi motore.

    Sviti le vitine laterali e sfili la Gear box.

    Quindi sviti la molla guida pallini che va dall'ingresso pallini all'hop up e infine estrai il gruppo cavi.
    Ultima modifica di Rico_RGJ; 05/06/2019 a 08:48

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.