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Discussione: centro assistenza M60!!!

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  1. #1
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    Se senza molla il motore riesce a far girare gli ingranaggi e appena ci metti "il carico" non riesce più a farlo, allora è proprio lui che è andato.
    Nel caso fosse stato un problema di pistone, questo sarebbe arretrato fino ad un certo punto per poi bloccarsi ma, nel tuo caso e visto che non si muove affatto, allora è proprio un problema di motore.
    Purtroppo la prova del motore fuori dagli ingranaggi trova il tempo che trova, visto che anche il motore più "cotto" gira senza problemi e con pochi volt, perciò vedi se riesci a farti prestare un motore per verificare questa ipotesi.

  2. #2
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    ne ho 2 e fa la stessa cosa in entrambi i casi

  3. #3
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    Domanda idiota: ma gli ingranaggi girano se li fai girare a mano da sotto il gear-box?
    Ovviamente senza molla e pistone inseriti.

  4. #4
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    si girano, oramai sono alla disperazione tra un pò butto tutto dalla finestra

  5. #5
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    In effetti la tentazione di farlo e tanta.......

    Avevo pensato all'anti-reversal montato male ma, se gli ingranaggi girano nel verso giusto, rimane solo il motore o il pistone (dando per scontato che la batteria sia carica ed efficiente).

  6. #6
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    l'ingaggio del pistone è privo di impedimenti??

  7. #7
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    ma il tutto ha mai sparato anche un colpo solo???

  8. #8
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    prima sparava da dio

  9. #9
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    allora hai riaperto tutto controllato che il pistine sia libero senza inpedimenti?? io di solito metto un cacciavite dallo spingi pallino e poi lo muovo su e giù un paoi di volte, dando per scontato che il tutto sia libero ti chiedo i due motori che dici li hai provati su altri fucili?
    nella sfiga che si siano rotti tutti e due.
    prova anche a controllare che i fili non siano spellati anche preche se tutto va come dici potrebbe essere quello, se hai un gearbox da m4 u da ak con quello del m60 montato attacchi i cavi al motorino e provi a farlo sparare.

  10. #10
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    i cavi sono ok ma proverò a fare come dici
    grazie 1000

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