Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: AK-47Spetsnaz Custom v1.0

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    può pure andare la cosa che dici tu...ma sinceramente a me il frontale dell'ak 47 nn mi piace!!!!rimonterei quello del beta e metterei al posto dello spegnifiamma il silenziatore,così ci metti dentro tranquillamente una canna di un m4 con ancora tanto spazio che ti avanza!!
    poi una cosa...il beta di fabbrica fa 25 metri con gli 0,20 lo trovavo molto inutile...con 130 eurozzi ti trovi il fucile al joule senza nessun problema!!!!
    io con le modifiche interne mi trovo una bomba fra le mani con una autonomia di colpi infinita!!!
    25 m originale .....è una cazzata perchè ne fa di più ,le asg originali marui come distanza tirano più o meno tutte uguali al massimo la differenza può stare nella precisione e nel diametro della rosata.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

25 m originale .....è una cazzata perchè ne fa di più ,le asg originali marui come distanza tirano più o meno tutte uguali al massimo la differenza può stare nella precisione e nel diametro della rosata.
    ...
    mah io dato che ho il beta da un annoe l'ho avuto originale in mano so forse quanto spara...o no???la gittata utile del fucile è di 20 30 metri!ok???
    non dire cazzate tu !!!fai qualche semplice osservazione...un m4 ics nuovo originale tira i 0,20 a 0.98j e fa come tiro utile 40 metri...un beta i 0,20 con i suoi 0,75 j (1/2*mv^2)ti fa massimo che ti va 30 metri di tiro utile e poi va giù!!(naturalmente tutti e due con l'hop up regolato a dovere!)
    infatti non ci si deve meravigliare se con un piccolo aumento della velocità si ha un grande aumento della gittata e della energia!dato che l'energia aumenta al quadrato della velocità!!!(scusate ma oggi mi sono fatto due maroni a fisica e voglio mettere un pò in pratica le mie conoscenze!! )scusate per lo spam ma ci voleva proprio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

missà che il tuo beta era nato male, dei marui missa che è uno di quelli che tira di piu. e di certo supera i 25 metri...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

da noi parecchi hanno il beta...e ancora molti lo hanno originale..io ho il g3 sas ke sputa a 85m/s dopo averci cambiato il gruppo aria..e va benoltre i 20 metri con gli 0.20 30 metri li fa sicuro.. certo il pallino viaggia per l'effetto dell'hop up ormai ha finito la spinta...si evita benissimo..ma ci arriva abbastanza retto..mettendo una molla + dura ...la distanza + di tanto nn aumenta se nn si aumenta il peso del pallino...è vero si ke la velocità aumenta esponenzialmente nella formula..ma c'è sempre l'impatto con l'aria..è come lanciare un pezzo di polistirolo con la mano...puoi lanciarlo veloce quanto vuoi...frena dopo pochi metri...
    cmq la distanza di ingaggio del beta + pressochè come quella delle altre asg..certo una canna lunga e un po di velocità in + è meglio e va + lontano...però nn è ke accadono miracoli al ridosso del j...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

d'altro canto il beta nn è di certo tra i + performanti..canna corta e molla originale ne pregiudicano la potenza...ma a 30 metri ci arriva bene..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

infatti poi mi sono corretto dicendo che arriva a 30 metri...ma un pò a stento!!!
    cmq se andate a vedere il mio custum...ho il beta e con gli 0,20 hop systema e 1j...40 metri me li fa!!!oggi provo gli 0,25 e vi dico...
    ps.ma vi è mai capitato di rompere un pallino e vedere che all'interno c'è una bollicina senza nulla dentro???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.