we che fine ha fatto la mia donazione? l'importo della cifra da donare è rimasto uguale.... ed o donato 3 settimane fa se non di piu
we che fine ha fatto la mia donazione? l'importo della cifra da donare è rimasto uguale.... ed o donato 3 settimane fa se non di piu
In attesa della conferma e-mail
già mi chiedo la stessa cosa per la mia...
ciao, forse vado ot ma volevo sapere.. io che non ho ne carte di credito ne postepay, come posso fare a sostenervi? grazie mille!!

facendo un normale versamento in posta al limite
gli aggiornamenti sul contatore dei versamenti non sono giornalieri. attendiamo di avere più versamenti prima di aggiornarlo.![]()

basta andarci e richiede di fare una ricarica poste pay sui dati che si possono ottenere cliccando su "sostieni ora" che trovi nella mia firma o nella barra in alto sulla destra, basta numero e nome intestatario. probabilmente in posta ti chiederanno la carta d'identità perchè ti fanno compilare un modulo dove mettere i tuoi dati e al termine ti danno la ricevuta, nient'altro..
quando le benedette ed efficienti poste s.p.a. si decideranno a rinviarmi la password online,avrò piacere di partecipare alla causa![]()
fatta piccola donazione questa mattina!