Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Perchè bannare snake triarii...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Exclamation Perchè bannare snake triarii...

ebbene ragazzi,un motivo in più per farlo bannare,20 motivi in piu per donare a sam(ricordo che ogni donazione spinge sempre piu snake verso il calcio in culo per l'uscita da sam )

dunque,io abito ad avezzano,circa 40 km dall'aquila,famosa ormai per il triste evento del 6 aprile...snake invece è un operatore volontario di protezione civile...impegnato attivamente(ve lo posso garantire!!)nei soccorsi alla popolazione colpita!!

sabato sera ricevo una telefonata di berserk san marco:we ares indovina un po?quel pjt di snake sta all'aquila!!

ottimo!!io ero proprio diretto all'aquila quella sera per trovare dei miei amici e portare la ragazza a cena fuori...

perfetto berserk,passami il numero di snake(899 11 66 55),detto fatto!!

we snake,vieni dalle mie parti e non mi manco avverti??

we ares!!!scusami siamo arrivati oggi e siamo davvero indaffarati,stiamo al campo di paganica,abbiamo molto da sbrigare,dobbiamo fare la spesa,sistemare le cose ecc ecc...scusami ma stasera non posso liberarmi...sto pieno di lavoro!!!

tranquillo snake!!ti capisco perfettamente!!buon lavoro e ancora grazie per il vostro aiuto!!!

peccato sarà per la prossima volta!!

nel frattempo vado a cena,prendo un caffe e con la mia ragazza decidiamo di andare a fare un giro e vedere dal vivo queste uove costruzioni asismiche di bazzano....un complesso maestoso,veramente belle!!e tutte tutte tutte finite(stiamo parlando di circa 20 palazzine!!),riprendo la strada di casa,passando dentro paganica,in un campo si vede una tendopoli,molto probabilmente quella dove c'è snake...mi vine quasi voglia di chiamarlo ma poi penso..."non disturbiamolo,sta lavorando,e sabato sera e mi pare brutto,noi in giro e lui ancora a faticare.."cosi proseguo il tragitto...dopo circa 100 metri parcheggiata sul bordo stradale intravedo un fuoristrada:"protezione civile comune di albino"...ma è il gruppo di snake!!!

chissà se c'è anche lui...

e infatti....seduto a tavola a divorare arrosticini,porchetta,panini e fiumi di birra....c'è snake!!!!!!!

capito lo stesso snake che poco prima mi ha detto:scusa ares sto indaffaratissimo di lavoro!!!!

ma quale lavoro!!!!lavoro de panza!!!!!

bannate questo soggetto vi prego!!!

p.s. ancora grazie per tutto snake!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il tutto condito dagli onnipresenti pantaloni marpat di quello sciagurato bergamasco!!!

preparatevi a:
    "miniraduno aquila parte iii - quando l'avezzanese senza cervello incontra il bergamasco con il disinfestatore....il povero marò del sanmarco è un uomo depresso"

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    il tutto condito dagli onnipresenti pantaloni marpat di quello sciagurato bergamasco!!!

preparatevi a:
    "miniraduno aquila parte iii - quando l'avezzanese senza cervello incontra il bergamasco con il disinfestatore....il povero marò del sanmarco è un uomo depresso"
    sei un uomo perso senza noi 2...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

io voto sì al ban, daje ragà fatemi un bel regalo!!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    dunque,io abito ad avezzano,circa 40 km dall'aquila,famosa ormai per il triste evento del 6 aprile...
    ...ed avezzano è famosa per il tremendo "terremoto della marsica" che devastò la cittadina marsicana con un incredibile numero di morti.
    periodo nero fu l'inizio del '900, visto che, mi pare nel 1908 ci fu un precedente terremoto in sicilia, a messina..ed in calabria..
    poi avezzano fu pesantemnte bombardata dagli alleati nel 1944...
    ma la tragedia più grande dei nostri giorni per avezzano è avere come cittadino ares85...ahahahahahahah

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

come fai a chiedere il ban a uno che stava impegnatissimo.
    a ......mangiare braciole e altro?
    a quei livelli è impegnatissimo !!!!!!

nubbio domanda
    ma siamo sicuri che il terremoto non sia stato causato da uno di quei congegni maledetti che crei tu?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

incomincio a credere che dare pacco sia il suo sport preferito...
    ben due raduni pro-sam saltati,meeting a l'aquila quasi saltato(per ingordigia..).
    soldi o non soldi....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non serve bannare abbassategli la reputazione

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

nemmeno da aprire un post per chiedere il ban di snake....

ormai la consideravo "cosa già fatta".... che aspettiamo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

però voglio dare un po di ragione a snake, alla fine mui ha detto di essere molto impegnato.......stava mangiando come un maiale......non vuol dire essere impegnati?!

comunque sia pro-ban per snake da sam

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

triarii

snake

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.