Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Acquisto cronografo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito Acquisto cronografo

ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un cronografo, ho già letto diverse recensioni ma ancora non mi decido.
    che mi consigliate tra un guarder (vers 2008), un madbull ii vers e un xcortech?
    vorrei sapere da chi li ha provati e visti i pro e i contro dei vari cronografi, rapporto prezzo-qualità, possibilità di essere usati sia a casa che in trasferta e soprattutto affidabilità e precisione, robustezza e bellezza.
    spero di essere stato chiaro
    aiuto please...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a me avevano consigliato il madbull (penso di avere la 1° versione),preciso,affidabile e robusto(ha la scocca interamente in alluminio),e' da 2 anni che lo uso e non mi ha mai dato problemi.
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ti posso di sicuro consigliare l'xcortech x3200,si trova sulla e-baia a circa 60€,se vuoi c'è la recensione quì sul forum.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ti posso di sicuro consigliare l'xcortech x3200,si trova sulla e-baia a circa 60€,se vuoi c'è la recensione quì sul forum.
    si ho visto la tua rece appunto e lo trovavo interessante, anche perchè l'ho visto in vendita anche sul bannato italiano.
    altri pareri?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si xcortech senza dubbio, è il più bello e dettagliato mentre il madbull prima versione è sballato alla grande!

Club

Predefinito

infatti ho voluto prendere in esame la seconda versione, dicono sia migliorato.

volevo sapere anche che tipo di alimentazione hanno e dove è possibile acquistarli al minor prezzo
    grazie
    Ultima modifica di Andy7; 15/10/2009 a 23:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.