Ma mi sono accorto che è necroposting pauroso![]()
Ma mi sono accorto che è necroposting pauroso![]()
Della serie
Le buone idee non muoiono mai!!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Ti straquoto ..... e comunque a parte quei casi in cui è un affare, credo che il nuovo comprato dal tuo rivenditore di FIDUCIA è sempre la scelta migliore sopratutto se si ha intenzione di praticare in modo regolare.
se poi fai il conto di comprare un nuovo cinese da 150 euro e poi spenderne 100 per farlo diventare accettabile e in regola internamente.... qualche 50 euro di batterie e altri 50 per accessori e ris ras pentole e tananai....
Secondo me la scelta obbligata è tenere duro e mettere da parte il soldi per comprarsi un ASG di alta gamma.
Una volta mi fidavo molto dell'usato, ma poi ho preso 3 cantonate una di fila all'altra (tutte qui su SAM) e da allora preferisco prendere tutto nuovo... Salvo che siano ASG di amici fidati
Idem come sopra, elettrizzato dal buon prezzo ho comprato almeno 6 asg sul mercatino. Quasi tutte però avevano difetti, magari non gravi, non segnalati. Quindi secondo me acquistare usato in un' ottica di risparmio può avere un senso, purtroppo bisogna mettere in conto che molto probabilmente ci sarà qualche gabola da sistemare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dipende, le asg escluse un paio le ho sempre prese usate. tanto che sia un lowcost nuovo o usato ci vanno comunque messe dentro le mani e quindi se risparmio qualcosa meglio
anche per gli accessori cerco sempre qualche occasione sull'usato
la buffetteria quasi sempre nuovo ma solo perche di usato non ho mai trovato quello che mi serviva
abbigliamento/camel/borracce/maschere assolutamente nuovo...chissà chi l'ha usato![]()
Buffetteria in generale va bene anche usata, nei limiti della decenza.
Per le asg e meccaniche preferisco al 99% cose nuove, a meno che il venditore sia un mio compagno di club.
siero
asg usate sempre....anche perche' se la compro nuove inizio a smontarle ancora prima di arrivare a casa...purtroppo e' una malattia...il 90%delle volte rifaccio i gear e metto da parte tutto ancora prima di tirare il primo bb...