Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite acquistare materiale nuovo o usato?

Chi ha votato
67. Non puoi votare questo sondaggio
  • Usato

29 43.28%
  • Nuovo

38 56.72%
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Nuovo o usato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Assolutamente d'accordo..... a meno che l'usato in questione non sia garantito o pari al nuovo tipo questo:https://www.softairbazar.com/usato-g...b9e7d316fa54ac io ci ho comprato un anno fa' un Vfc e l'unica cosa che aveva di diverso dal nuovo era un po' di polvere sopra...

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Nuovo non significa necessariamente costoso e io preferisco comprarlo nuovo quando posso.
    La mia definizione personale di "nuovo" và di pari passi con "il più economico sul mercato", quindi compro solo ed esclusivamente roba nuova ma la più economica esistente, se ovviamente c'è qualità dietro. Se la qualità viene a mancare passo a un gradino sucessivo, ma partendo sempre dal più basso al più alto.
    Poi diciamo la verità, certi pezzi usati che propongono in alcuni negozi costano tanto quanto i prodotti nuovo, a tal punto che ti chiedi "chi me lo fà fare?".
    Il mio discorso comuqnue và sempre sull'abigliamento, anche se ad essere sinceri non ho mai comprato nemmeno accessori usati, ma se dovesse capitare il prezzo dovrebbe essere conveniente e parlo di almeno un -30/40% MINIMO del costo originale, per 1/2€ come ho visto per alcuni caricatori usati, vado sul nuovo e via.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    dipende da cosa
    e per cosa mi serve
    Icone allegate Icone allegate 72378_278841902248757_427437239_n.jpg‎  

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    Spettacolo XD
    Peccato che per gli oggetti non sia così, specialmente quando compri un fucile che ti sgrana dopo il primo caricatore

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Usato! di sti tempi se non ci fosse sarebbe veramente una tragedia!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

MA ragazzi se si trova l'occasione che si vede che è nuova e immacolata l'asg e si sa che per esempio a livello custom devi levare le cose originali perchè non comprarla usata e risparmiare quei 100/150 euro e buttarli giù sulla meccanica per avere un'asg affidabile col tempo?

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io direi usato ma un usato non collassato... ci sono cose che arrivano da persone che hanno comprato l'ASG solo per tenerlo in mano e sparare al gatto del vicino... magari hanno fatto un uscita e non sanno più cosa farsene dopo 2 anni fermo nell'armadio a prendere polvere... paghi la metà per un arma sempre ottima.
    P.S. ovvio deve essere comunque di qualità di marca e visibilmente perfetto... tutto il risparmio lo si può reinvestire a perfezionare la parte interna.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzittutto i prezzi dell'usato sono quasi sempre troppo elevati.

Negli equipaggiamenti l'usato va benissimo, si vede immediatamente lo stato dalle foto, inoltre spesse le grandi marche hanno la garanzia "a vita".
    Inoltre c'è il fattore che la maggiorparte dei possesori di grandi marche le sfrutta al 30% di quello che offrono, quindi sono sempre nuove e manco sporcate (Infatti si lamentano se comprano qualcosa di usato e ha delle macchie di sporco).

Per le asg, componenti elettroniche, ecc sono per il nuovo, non comprerò mai più un usato perché la gente è totalmente ignorante a riguardo (come le tratta) e soprattutto è facile raccontare molte palle sul reale stato.
    Basta vedere che poco fa volevo prenderne una sul forum poi ho notato che mancava la una vite che fissava il calcio e la risposta è stata che è vero e che però non serve siccome il tappo del calcio si incastra:
    1) Io parlavo di una vite che fissava il calcio, non del "perno" che fissava il tappo, infatti mancava anche quello.
    2) Lui sapeva che mancava il perno e manco l'ha specificato.
    Non è il modo di fare.

Un po' come per le auto e le moto, soprattutto le seconde non le prnederò mai usate siccome tutti le tengono benissimo e il tenerle benissimo vuol dire pulirle dopo ogni uscita.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Innanzittutto i prezzi dell'usato sono quasi sempre troppo elevati.

Negli equipaggiamenti l'usato va benissimo, si vede immediatamente lo stato dalle foto, inoltre spesse le grandi marche hanno la garanzia "a vita".
    Inoltre c'è il fattore che la maggiorparte dei possesori di grandi marche le sfrutta al 30% di quello che offrono, quindi sono sempre nuove e manco sporcate (Infatti si lamentano se comprano qualcosa di usato e ha delle macchie di sporco).

Per le asg, componenti elettroniche, ecc sono per il nuovo, non comprerò mai più un usato perché la gente è totalmente ignorante a riguardo (come le tratta) e soprattutto è facile raccontare molte palle sul reale stato.
    Basta vedere che poco fa volevo prenderne una sul forum poi ho notato che mancava la una vite che fissava il calcio e la risposta è stata che è vero e che però non serve siccome il tappo del calcio si incastra:
    1) Io parlavo di una vite che fissava il calcio, non del "perno" che fissava il tappo, infatti mancava anche quello.
    2) Lui sapeva che mancava il perno e manco l'ha specificato.
    Non è il modo di fare.

Un po' come per le auto e le moto, soprattutto le seconde non le prnederò mai usate siccome tutti le tengono benissimo e il tenerle benissimo vuol dire pulirle dopo ogni uscita.
    Sarò stato fortunato io allora ad avere a che fare con utenti seri e con tanti feedback positivi

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Pedro,Basterebbe scrivere la verità nelle vendite usate....cosa che purtroppo tutti non fanno
    cmq anche per me nuovo ok, ma se capita un usato buono lo prendo senza problemi

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.