in effetti non l'ho scritto..ma compro sempre e solo, sopratutto le asg, da gente ke conosco oramai in quanto a serietà.. :dOriginariamente inviata da bigboss
in effetti non l'ho scritto..ma compro sempre e solo, sopratutto le asg, da gente ke conosco oramai in quanto a serietà.. :dOriginariamente inviata da bigboss
e fai bene...Originariamente inviata da r6member
![]()
assolutamente nuovo! io ho preso una fottuta con un fucile usato, e anche un mio amico, anche se non sembra hanno sempre dei problemi....
eheh l'odore di fabrica poi ti inebria totalmente...
assolutamente nuovo per due semplicissimi motivi:
-1 fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
-2 su i fucili nuovi c'è la garanzia del venditore
ciao!!!!!!!!!!!!!!1
beh dipende...
asg e derivati, direi assolutamente tutto nuovo! usato solo se mi voglio levare uno sfizio per il gusto di avere una seconda arma... ma la prima rigorosamente nuova!
gibernaggio e abbigliamento va bene anche l usato, se in buone condizioni, però non prenderei mai gli anfibi usati! tutto ma quelli no... :s
poi nella vita l usato può essere anche bello, dipende dalle cose... il vintage per esempio è bello perchè usato, nuovo non sarebbe vintage! :d
per altre cose, invece l usato non vale la pena e cmq è sempre un acquisto a scatola chiusa...
non ho votato perchè manca il dipende
infatti io l'asg per l'uso in partita la prendo assolutamente nuova (salvo dovesse costare na cifra)
mentre asg per collezione o bellezza anche usate
sull'abbigliamento solo nuovo, il resto anche usato
bah, a me pare una ovvietà di "catalano": "e' meglio avere la moglie ricca e bella oppure di una brutta e povera?"
io penso che dipenda unicamente dal proprio budget e dalle proprie "fissazioni". anche se i milionari "pezzenti" esistono sempre, vorrei vedere chi, con 50.000 euro l'anno, comprerebbe roba usata!! e poi riguarda il tipo di merce. aeg, abbigliamento, accessori...... non si può fare di tutta l'erba un fascio.
secondo il mio punto di vista, questo sondaggio non ha senso.
dunque....
cerco sempre di prendere cose nuove, usato cerco di prendere solo cose sicure al 99%.
l'unica cosa che non prenderò mai usati sono gli anfibi![]()
per le asg tendo di più al nuovo, mentre per il resto anche l'usato va bene, ho sempre trovato tutto in ottime condizioni, e a prezzi onestissimi.
se si può risparmiare qualche eurino ( per poi reinvestirlo sempre nel softair, mia unica vena spendacciona) ben venga.
personalmente penso di essere una voce fuori dal coro:
non ho mai comprato una asg nuova 8)
per alcuni semplici motivi
1) tanto prima o poi sgranano e hanno problemi lo stesso
2) se sono un po' consumate fa più "issued"
3) se hanno qualche piccolo problemino so metterci le mani e so come sistemarle spendendo abbastanza poco
4) si riesce a risparmiare
tutto questo ovviamente fidandomi dell'onesta di chi vende e del fatto che non venda roba spaccata ed inservibile o che non mi nasconda i problemi che hanno le asg.
del resto il motto di ebay è: fai più affari a fidarti!
per quanti riguarda gli equipaggiamenti e le bdu in particolare, preferisco la roba nuova in genere... salvo rare eccezioni