Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite acquistare materiale nuovo o usato?

Chi ha votato
67. Non puoi votare questo sondaggio
  • Usato

29 43.28%
  • Nuovo

38 56.72%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Nuovo o usato?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss
    il discorso asg è sempre un terno al lotto...
    diciamo che in genere si possono anche fare buoni affari, ma bisogna essere molto sicuri dell'acquisto, altrimenti ci rimetti quello che hai risparmiato non comprando un nuovo...
    ad esempio, io che cambio fucili come cambiare calzini...bhe chi ha comprato da me ha sempre fatto dei grossi affari, si tratta non di usato, ma di usato che puzza di nuovo...
    non si può dire lo stesso di certi catenacci che si vedono nel mercatino....ma alla fine se qualcuno vuole risparmiare o non ha proprio la disponibilità è giusto che ci siano anche quelli no?
    in effetti non l'ho scritto..ma compro sempre e solo, sopratutto le asg, da gente ke conosco oramai in quanto a serietà.. :d
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    Quote Originariamente inviata da bigboss
    il discorso asg è sempre un terno al lotto...
    diciamo che in genere si possono anche fare buoni affari, ma bisogna essere molto sicuri dell'acquisto, altrimenti ci rimetti quello che hai risparmiato non comprando un nuovo...
    ad esempio, io che cambio fucili come cambiare calzini...bhe chi ha comprato da me ha sempre fatto dei grossi affari, si tratta non di usato, ma di usato che puzza di nuovo...
    non si può dire lo stesso di certi catenacci che si vedono nel mercatino....ma alla fine se qualcuno vuole risparmiare o non ha proprio la disponibilità è giusto che ci siano anche quelli no?
    in effetti non l'ho scritto..ma compro sempre e solo, sopratutto le asg, da gente ke conosco oramai in quanto a serietà.. :d
    e fai bene...

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

assolutamente nuovo! io ho preso una fottuta con un fucile usato, e anche un mio amico, anche se non sembra hanno sempre dei problemi....
    eheh l'odore di fabrica poi ti inebria totalmente...

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

assolutamente nuovo per due semplicissimi motivi:

-1 fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
    -2 su i fucili nuovi c'è la garanzia del venditore

ciao!!!!!!!!!!!!!!1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

beh dipende...

asg e derivati, direi assolutamente tutto nuovo! usato solo se mi voglio levare uno sfizio per il gusto di avere una seconda arma... ma la prima rigorosamente nuova!

gibernaggio e abbigliamento va bene anche l usato, se in buone condizioni, però non prenderei mai gli anfibi usati! tutto ma quelli no... :s

poi nella vita l usato può essere anche bello, dipende dalle cose... il vintage per esempio è bello perchè usato, nuovo non sarebbe vintage! :d

per altre cose, invece l usato non vale la pena e cmq è sempre un acquisto a scatola chiusa...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non ho votato perchè manca il dipende
    infatti io l'asg per l'uso in partita la prendo assolutamente nuova (salvo dovesse costare na cifra)
    mentre asg per collezione o bellezza anche usate
    sull'abbigliamento solo nuovo, il resto anche usato

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

bah, a me pare una ovvietà di "catalano": "e' meglio avere la moglie ricca e bella oppure di una brutta e povera?"

io penso che dipenda unicamente dal proprio budget e dalle proprie "fissazioni". anche se i milionari "pezzenti" esistono sempre, vorrei vedere chi, con 50.000 euro l'anno, comprerebbe roba usata!! e poi riguarda il tipo di merce. aeg, abbigliamento, accessori...... non si può fare di tutta l'erba un fascio.

secondo il mio punto di vista, questo sondaggio non ha senso.

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

dunque....

cerco sempre di prendere cose nuove, usato cerco di prendere solo cose sicure al 99%.

l'unica cosa che non prenderò mai usati sono gli anfibi

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per le asg tendo di più al nuovo, mentre per il resto anche l'usato va bene, ho sempre trovato tutto in ottime condizioni, e a prezzi onestissimi.
    se si può risparmiare qualche eurino ( per poi reinvestirlo sempre nel softair, mia unica vena spendacciona ) ben venga.

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente penso di essere una voce fuori dal coro:

non ho mai comprato una asg nuova 8)
    per alcuni semplici motivi

1) tanto prima o poi sgranano e hanno problemi lo stesso
    2) se sono un po' consumate fa più "issued"
    3) se hanno qualche piccolo problemino so metterci le mani e so come sistemarle spendendo abbastanza poco
    4) si riesce a risparmiare

tutto questo ovviamente fidandomi dell'onesta di chi vende e del fatto che non venda roba spaccata ed inservibile o che non mi nasconda i problemi che hanno le asg.

del resto il motto di ebay è: fai più affari a fidarti!

per quanti riguarda gli equipaggiamenti e le bdu in particolare, preferisco la roba nuova in genere... salvo rare eccezioni

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.