salve dove posso trovare un sito possibbilemnte americnao che vende le marpat originali in talgio acu a un buon prezzo?anche usate va bene
me ne servono tre o 4 per il club e mi son impazzito a cercarle,avendomi perso il conttatto americano.
grazie
salve dove posso trovare un sito possibbilemnte americnao che vende le marpat originali in talgio acu a un buon prezzo?anche usate va bene
me ne servono tre o 4 per il club e mi son impazzito a cercarle,avendomi perso il conttatto americano.
grazie
vai su ebay americano
e già che ci sei comprati anche una tastiera nuova![]()
bè... in taglio acu... la propper le produce, prova a vedere il sito.
ma fra spese di spedizione dogana cazzi e mezzi... fai prima ad ordinarle qui in italia che c'è un negozio online che vende proprio quelle della propper (se ti serve chiedi in pm)
hanno appena aperto un negozio di vendita di soli capi militari (importati come stracci... chi ha orecchie per intendere...) ... l'unica cosa che non mi ricordo il paese.. dalle parti di saronno (va) (uboldo, rescaldina da quelle parti li comunque....(scusate ma non mi ricordo proprio...)) comunque... hanno anche un sito.... ne avevano parlato 2 nostri soci nell'ultima riunione...
ora appena riesco (appena li sento do' dettagli in più...)
e dire che è a circa 10 minuti da me.. ma non ho mai avuto il tempo di andarci....
originali in taglio acu non ce ne sono, la marpat ha il suo taglio...la propper le fa con un altro stile; ora non ricordo come funzioni, credo le produca su licenza. se ti interessa la propper, anche qui in italia la vendono... equipaggiamentotattico (in inglese) .it dovrebbe averle.
no no, la propper le fa pure proprio in taglio acu![]()
non so in che taglio le produca la propper, quelle vere non sono in taglio mccuu
quindi se è in taglio acu è una replica
si la propper lo fa anche in taglio acu,ma anche le aziende americane prima le producevano in taglio acu...noi le prendemmo 3 anni fa dall'america e sono originali con le scritte usmc sulla gamba e il logo sul petto sinistro in alto.adesso sono introvabili,misa che dovremo prendere le propper...
cmq per danx metti sto link per piacere ,grazia,continuate a scrivere
la propper, insieme all'american apparel produceva marpat per i marines (quindi con etichetta che indicava la produzione per il mercato militare e i loghi ega sparsi fra i pixels) ma, ripeto, il taglio si chiama mccuu, mai sentito di marpat in taglio acu (repliche a parte)
mi sono spiegato male sopra...ha ragione petro, l'originale non è in taglio acu. la propper non credo producesse già dall'inizio, ma non ci giurerei. ora, so che produce anche in taglio acu (o "solo" in acu?).