io c'ero!
anche ai marines davano i laser delle giostre...poi hanno notato che mancavano il bersaglio a 10 metri e spesso facevano blu su blu...allora da poveri idioti hanno comprato uno di quei laserini stupidi da 150-200 euro...
mai chiesto perchè esistono?
dai,quanta cattiveria,almeno qualcuno che voleva un laser e non lo aveva preso per i prezzi un po troppo alti sa come recuperarne uno a poco(cmq alcuni modelli di questi laserini sono regolabili tramite 2 viti,un mio amico ne ha un paio e uno e' regolabile).
anche se nn lo ha costruito lui fisicamente non e' una cattiva idea (sara' pure impreciso,ma tanto il laser sul fucile non serve a una mazza nemmeno in notturna,provare per credere,a meno che non si faccia il cecchino con l'ottica),piuttosto diamo un'occhiata nell'area custom dove ci sono 200.000 fucili con il calcio diverso o il mirino "figo" o un adesivo particolare e lo chiamano custom quando un vero custom ci si mettono settimane o mesi per farlo e non 2 minuti con l'ausilio di un cacciavite o anche senza....in pratica tutti i fucili che ho visto in game sono custom.
ciao
partendo dal fatto che un laser del genere ti è inutile dato che di giorno:
1° non lo vedrai perche poco potente e
2° punterà dove cazzo gli pare
... non è piu facile cercarne uno sulla baya...te li tirano dietro!
non so quel laseri,ma quelli che ha il mio amico a 40 metri ci arrivano + che tranquillamente e sono sempre di derivazione pistolina cinese (ho un muro davanti al box distante poco meno di 40 metri misurati e il puntino rosso si vede bene).
ciao