Quote Originariamente inviata da sergentestrillo Visualizza il messaggio
allora, ragazzi salve a tutti...dietro al nick sergentestrillo ci sono io...
penso che quelli della vecchia guardia...sia tanoox che bonna mi conoscano entrambi da diversi anni...sono fax...do you remember?
saluto tutti voi e intervengo, anche se avrei preferito ricevere lamentele la domenica mattina piuttosto che sul report del nostro torneo.
non tanto perche ho paura di fare brutta figura(anche perche penso di non averla fatta con nessuno, per la serieta' e l impegno che i miei ragazzi ci hanno messo nell affrontare questo evento "commemorativo" piu che "agonistico" a mio parere.
avrei voluto in quanto "evento per la fiera" che venisse preso in modo amichevole da tutti, ed invece cosi (solo per qualcuno non è stato)
non voglio entrare nel merito della discussione, ma ci tengo a precisare che:
1) la partita in questione si è svolta con una nebbia incredibile
2) ad ogni colpito che si recava da me per consegnarmi la fascia io chiedevo:
tutto bene ragazzi...problemi...dubbi?
3)i miei ragazzi come tutti non sono infallibili ma io credo che se i sam
abbiano vinto per il 4° anno consecutivo questa manifestazione
(arbitrata per la prima volta da noi) e siano sempre e spesso tra i primi tra tutti i tornei e nelle finali nazionali, credo di poter stare tranquillo , che i miei ragazzi abbiano fatto ne piu ne meno quello che hanno fatto gli arbitri nazionali o di altre squadre.
visto che ho ricevuto alle 15.30 una telefonata che mi citava quanto scritto poi qui, io mi sono rivolto all interlocutore dicendo:
scusa eh, ma gli altri anni? chi ha arbitrato?chi ha vinto?
chi sta giocando la finale cobram?
siamo tutti ciechi o venduti
o forse dobbiamo prima guardare i limiti di noi stessi?

4)detto cio credo che se i ragazzi dei centauri che hanno espresso il loro parere discordante qui, l avessero fatto domenica a me...di sicuro oggi saremmo piu tranquilli tutti.

con serenita'
giulio "fax" facchinetti responsabile arbitri death match ferrara
quoto
marte75 in arte" sniper"!