Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: motore g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ho appena visto sul mercatino altri motori a prezzo simile, come vi sembra l'ics?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'ics va benissimo, prendi quello!

Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie tex

Club
    N.O.V.

Predefinito

cavoli ha già venduto l'ics allora il g&g com è?

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quello è un motore standard senza pregi ne difetti, un po come il marui eg 1000!

dipende te cosa vuoi, un motore piu veloce? e se si, veloce quanto?
    se vuoi solo cambiarlo restando sulle stesse prestazioni il c.a. originale è perfetto per lo scopo!
    ciao tex.mi oppongo a questa teoria perchè non è assolutamente vero che l'eg1000 è come un motore comunissimo della G&G... ha più giri al minuto ed ha una rispotta al grilletto eccellente in confronto al G&G che a parere mio è davvero penoso infatti nei miei due fucili sono già stati esiliati e sostituiti con un eg1000 e un lonex a2.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ciao tex.mi oppongo a questa teoria perchè non è assolutamente vero che l'eg1000 è come un motore comunissimo della G&G... ha più giri al minuto ed ha una rispotta al grilletto eccellente in confronto al G&G che a parere mio è davvero penoso infatti nei miei due fucili sono già stati esiliati e sostituiti con un eg1000 e un lonex a2.
    è la seconda volta che rispondi a post del 2009 , controlla prima di rispondere.
    Il motore marui EG1000 è un motore obsoleto e datato , se ci si accontenta di basse prestazioni o li alimenta al massimo con una 9,6 volts NIH allora , può anche andare , ma dentro è montato su boccole e non cuscinetti, gli avvolgimenti non sono ben bloccati, e se gli siu vuole chiedere prestazioni per le quali non è stato progettato alimentandolo con 11,1 volts alto amperaggio, ti assicuro che dura da natale a santo stefano.
    Per i motori G&G, non specifici a quale modello ti riferisci , ma da quello che dici e per le asg che hai, stai parlando sicuramente di motori montati sulla serie super low cost della G&G , e per la serie che tanto spendi tanto ti ritrovi, questi motori sono si pessimi,ma ti assicuro che i motori G&g montati sulle asg di fascia alta, sono buoni motori e sicuramente superiori al EG1000 almeno per come sono fatti dentro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.