ho appena visto sul mercatino altri motori a prezzo simile, come vi sembra l'ics?
ho appena visto sul mercatino altri motori a prezzo simile, come vi sembra l'ics?
l'ics va benissimo, prendi quello!
ok grazie tex
cavoli ha già venduto l'ics allora il g&g com è?
ciao tex.mi oppongo a questa teoria perchè non è assolutamente vero che l'eg1000 è come un motore comunissimo della G&G... ha più giri al minuto ed ha una rispotta al grilletto eccellente in confronto al G&G che a parere mio è davvero penoso infatti nei miei due fucili sono già stati esiliati e sostituiti con un eg1000 e un lonex a2.
è la seconda volta che rispondi a post del 2009 , controlla prima di rispondere.
Il motore marui EG1000 è un motore obsoleto e datato , se ci si accontenta di basse prestazioni o li alimenta al massimo con una 9,6 volts NIH allora , può anche andare , ma dentro è montato su boccole e non cuscinetti, gli avvolgimenti non sono ben bloccati, e se gli siu vuole chiedere prestazioni per le quali non è stato progettato alimentandolo con 11,1 volts alto amperaggio, ti assicuro che dura da natale a santo stefano.
Per i motori G&G, non specifici a quale modello ti riferisci , ma da quello che dici e per le asg che hai, stai parlando sicuramente di motori montati sulla serie super low cost della G&G , e per la serie che tanto spendi tanto ti ritrovi, questi motori sono si pessimi,ma ti assicuro che i motori G&g montati sulle asg di fascia alta, sono buoni motori e sicuramente superiori al EG1000 almeno per come sono fatti dentro