Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attrezzature team

Spina L'avatar di MrBUD
    Club
    S.O.F. Skulls of Fire - Torino

Predefinito Attrezzature team

ciao,
    innanzi tutto mi scuso se per caso sto scrivendo nella sezione sbagliata ma non sapevo assolutamente dove porre la mia domanda...
    ...allora, il mio team dovrebbe fare degli acquisti di materiale per il gioco, tattici, anfibi, mimetiche, etc..etc..
    voi sapete se c'è qualche grossista che rifornisce direttamente i team???

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

dipende cosa intendi tu per grossista...se intendi negozi on line dove vendono roba da softair, allora ne trovi a bizzeffe...basta andare su google o anche solo cliccare i banner di sam...

se invece intendi una cosa tipo la "metro" allora ti dico che in zona di torino non esistono...a parte qualche negozio che però sicuramente non riesce a rifornire una squadra intera...

poi sugli equip dipende uno cosa cerca...io sono 6 anni che gioco a softair...e a torino/piemonte non ho mai trovato nessuno negozio che mi soddisfasse...

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

grossista... non ne ho idea.... come ricorda draghi a san martino ce ne sono una marea di negozi dove fare compere...
    altrimenti mi viene in mente... sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre a novegro (mi) c'è militaria... trovi di tutto.... dal reenacting a usati a nuovi... ci sono negozi un po' da tutta italia (e non solo).. io un salto fossi in te me lo farei lo stesso... (il risparmio non è il massimo.. ma ne vale la pena)...
    noi saremo li (come da un paio di volta a questa parte) come stand a illustrare e a fare un po' di pubblicità al softair.... ehheh

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dipende molto dalla qualita' dei prodotti che desiderate acquistare.
    se volete rivolgervi a prodotti di qualita' mil spec , qui a brescia c'e' un negozio famoso in tutta italia che normalmente vende solo agli operatori militari ma ultimamente dato il periodo di crisi , ha aperto le sue porte anche ai club.
    la qualita' e' medio alta / alta essendo tutti prodotti destinati all' uso militare.
    tattici eagle e bw , anfibi , mimetiche visori, torce e molto altro.
    se invece volete rivolgervi a prodotti piu' economici ma a mio avviso altrettanto validi per il sa , alloraa vi consiglio di fare una bella ricerca su internet e poi magari un telefonatina per concordare uno sconto per gli acquisti di gruppo.
    se ti interessa in pm posso inviarti i link di alcuni venditori di militaria che praticano questo tipo di sconti .
    considera che in alcuni dei nell' ordine del - 5/10 % per quantita'.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potresti sentire i ragazzi di "the crew" ... pero no si parla di materiali cinesi economici ma di materiale professionale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.