Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: p90 domande varie

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito p90 domande varie

    Ciao, un paio di giorni fa ho comprato un p90 usato di un paio di mesi di vita.
    Il p90 è marca echo1, e monta il box laylax (immagino quello cinese).
    Ho alcuni dubbi riguardanti i caricatori e la batteria.

    1) il ragazzo mi ha detto che lo usava con il caricato re da 470, e nom riempiva il box. Secondo voi cos'è meglio, riempire il box di pallini e usare un caricatore da 300 o da 190; oppure portarmi appresso un paio di caricatori da 300 o da 470 e usare solo quelli? il caricatore da 470 che c'è non pesca bene a detta sua, per questo è da cambiare. Anche se provandolo lo abbiamo finito in 6-7 raffiche senza problemi.

    2) Come batteria lui montava una nimh 9.6, non ricordo l'amperaggio, ma credo 1700. Il mio amico l'ha provato con la 8.4x1600 del suo scar e andava bene. secondo voi che batteria dovrei usare? per ora c'è l'originale. Una lipo 7.4 sarebbe sprecata?

    Il fucile è stato modificato dal vecchio proprietario per rientrare nel joule, l'originale è over. Dite che 100 euro sia un buon prezzo? io ho visto il p90 a 136 e il box ad una sessantina.

  2. #2
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Per i caricatori quello lo devi vedere te, se vuoi usare il box per riempirlo di pallini faraì sicuramente più rumore nei movimenti, ma ti permette di usare caricatori da 150 che sono più corti e quindi ingombrano di meno.
    Io personalmente uso gli standard da 300 e il box l'ho completamente eliminato incastrandolo in un caricatore standard per snellirlo, ra ho l'effetto del box laylax col le dimensioni di un caricatore standard da p90.

    Per le batterie il discorso non cambia, devi vedere te come ti piace giocare. Se ti piace sparare poco o comunque fre copertura alla squadra una 7,4 va benissimo, viceversa se ti piace la prima linea e l'eliminazione dell'avversario, più pallini spari e meglio è quindi la 9.6 va bene, se non una 11.1 ma non ti consiglio niente visto che comunque non sò se il tuo modello la potrebbe reggere.

    quindi se non ho capito male lui ti vende tutto a 100€? se così fosse non è malaccio, gli echo1 non si trovano facilmente e non hai la menata di doverlo aprire per farlo modificare, poi ovviamente dipende da come è stato tenuto il fucile, io per quanto costumizzato internamente emegaiperpowa che sia, non darei nemmeno 50€ per un fucile cn i gusci fusi rotti o con tagli profondi, a questi sono punti di vista

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie dei consigli, il fucile l'ho gia preso, è sano e in buone condizioni, come ho detto ha circa due mesi di vita. Solo lo spegnifiamma davanti è sverniciato.
    Per i caricatori vedro quando gioco, volevo solo capire come si trova la gente del forum; mentre per la batteria essendo ignorante vorrei un consiglio + che altro sul tipo, se serve lipo o va bene la nimh(io l'ho provato con una nimh e mi sembra andare bene, ma non so come vada con una lipo).

  4. #4
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    la lipo e più compatta, ha migliori prestazioni però è più delicata e ha bisgno di un caricaotre apposito..per me vale la spesa..se hai già un carcabatteria per la nimh e non vuoi stare tanto a cambiare tutto e spendere soldi vai di nimh...

  5. #5
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    più che altro la lipo la carichi quando vuoi e ti dura molto di più di una pila normale che al contrario ha durata minore e deve essere scaricata completamente prima di venire ricaricara

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    La batteria migliore per il Softair è la lipo 7,4 1400 20c ... Prendi questa e vedrai che ti sembrerà un'altra asg ...

  7. #7
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    approvo alla grande, non ti fa sforzare la meccanica e ti da comunque un ottima raffica

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90

insonorizzare

guidehttp:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90page4https:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.