Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: [GUIDA] Insonorizzare il P90

  1. #11
    Spina L'avatar di resident03
    Club
    SNAS di borgetto
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Sep 2007
    Messaggi
    75

    Predefinito

    posso mettere tramite un pennello l'antirombo direttamente nella plastica? o meglio la parte interna del calcio ove c'è il motorino posso riempirlo di antirombo come se fosse una vernice? grazie

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    ciao a tutti..avevo letto da qualche parte, non mi ricordo dove che bisogna stare attenti se si ha il p90 insonorizzato perchè in full auto si riscalda molto facilmente..dico bene?? l'avevo letto riguardo alle steyr, ma penso si possa applicare anche al p90..

  3. #13
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ciao a tutti p90isti!!! da pochi mesi posseggo un p90 e sinceramente mi ci trovo proprio bene... piccolo e maneggevole... vorrei silenziarlo un po e non capisco una cosa, scusate ma per aprire il p90 in 2 parti oltre alle viti da togliere poi dopo ci sono incastri particolari? io ho un p90 classic army... ma dopo che tolgo le viti si tende ad aprire in qualche punto e basta... forse sono incollati fra di loro.... potete postare qualche fotina per delle soluzioni di insonorizazione esterna? giusto per avere qualche idea... xd

  4. #14
    Spina
    Club
    Fiamme Nere
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Sep 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    anch'io ho provato ad aprirlo in 2, ma mi sa ke è come "saldato".
    qualcuno ci è riuscito?

  5. #15
    Spina L'avatar di Dante
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    38
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Dunque dunque, ieri ho provato un'altro tipo di insonorizzazzione (sarò alla 3 o 4) questa volta con del bitume con annegato all'interno del piombo...prove tecniche solo in casa quindi dovrò aspettare domenica per testarlo in spazi aperti..ovviamente rispetto ad altri tipi di insonorizzazione qui c'è a sfavore un peso di almeno 300-350g di piombo, che non è affatto poco..
    Stesso sistema anche per il silenziatore che ha ricevuto un giro completo di questo materiale (che nasce come isonorizzante per Cinema)...
    Domenica dopo le prove porterò a casa un Fonometro Digitale per qualche prova accurata (per puro sfizio) con e senza silenziatore, poi con e senza materiale fonoassorbente, eventualmente vi aggiorno

    Saluti Dante...

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao tu hai quello sportline? io ho quello sport line ma nn si apre, dove c'è il gb è incollato, vorrei sapere se qualcuno possiede quello da 330€ x sapere se si apre a meta o no

  7. #17
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito isonorizzazione box

    (Spero di aver postato nella giusta sezione)

    Da pochissimo mi sono convertito anch'io al box... E ho fatto benissimo!
    Ecco come ho in parte rivestito internamente il box per attenuare il rumore provocato dallo sbattimento dei bb:


  8. #18
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Sembra funzionale..

    Io ho risolto sul mio laylax rivestendo l'interno con della colla a caldo, più che altro x evitare l'effetto maracas
    L'altro lavoro che volevo fare era elettrificare il caricatore con un motorino da modellismo, ma ho perso la voglia in fase saldatura e mi son limitato ad attaccare nel foro del caricatore una vite e una rotella gommata per velocizzare la ricarica!!

    Pensavo anche io di insonirizzare i gusci ma devo mettermi con calma a capire come si aprono.. Ho il p90 della Echo e sembrano fusi assieme

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito P90 laylax effetto maracas

    Salve a tutti, qualcuno che conosce il funzionamento del box laylax per P90 sa dirmi se il box necessita di essere riempito di pallini per funzionare oppure posso semplicemente caricare il caricatore m4 e cambiarlo quando finiscono i pallini? Così si eviterebbe l'effetto maracas senza dover ricorrere a fogli fonoassorbenti o accidenti vari MMilllegrazzie

  10. #20
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    è semplicemente un portacaricatore m4 che con un canaletto porta i pallini all'imbocco originale

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90

insonorizzare

guidehttp:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90page4https:www.softairmania.itthreads11611-GUIDA-Insonorizzare-il-P90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.