certo che una fiera dovrebbe dare l'opportunità a chiunque di farsi pubblicità se rimane negli ambiti tematici della fiera stessa, quindi venditori di articoli militari, club softair e club lasertag dovrebbero avere lo stesso diritto di partecipazione..
bisognerebbe vedere cosa viene risposto a un club di softair che inoltra domanda nello stesso momento in cui la inoltrate voi, se fossero accettati senza problemi quando a voi han detto no ripetutamente sarebbe una chiara forma di ostruzionismo da parte dell'organizzazione, ingiusta mi permetterei di dire.
che il lasertag faccia "paura" a chi già gioca a softair purtroppo è una cosa che ho avuto modo di riscontrare anche in prima persona, credo che la paura del cambiamento sia insita in chi "sistemato il proprio cantuccio" si disinteressa di quel che avviene al di fuori e anche se si guarda attorno e vede la possibilità di trasformare il cantuccio in un appartamento di 6 vani preferisce rimanere "al sicuro"
disinteressandosi dell'opportunità di miglioramente o addirittura remandoci contro vedendola come una minaccia alla sua quiete.
personalmente non capisco perchè se l'evoluzione di un gioco migliora il gioco precedente chi gioca alla versione vecchia non se ne renda conto e sia spinta verso un miglioramente o peggio accampi scuse allucinante tipo: "mi fa pena che quando colpisci ti suona la testa che sembri un ambulanza" (a parer mio invece è il punto di forza del gioco visto che la decisione del dichiararsi viene relegata a un dispositivo elettronico che non può barare) o "mi manca la balistica del pallino" (eeeeeeeeeeeeeeeh balistica? un coso sferico da 6mm di diametro?) e così via..
l'unica cosa plausibile che uno può dirmi è che ancora non esistono tornei e campionati nel lasertag, per il resto..

Portale
Lo staff