Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Pregiudizi sul Laser Tag?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certo che una fiera dovrebbe dare l'opportunità a chiunque di farsi pubblicità se rimane negli ambiti tematici della fiera stessa, quindi venditori di articoli militari, club softair e club lasertag dovrebbero avere lo stesso diritto di partecipazione..

bisognerebbe vedere cosa viene risposto a un club di softair che inoltra domanda nello stesso momento in cui la inoltrate voi, se fossero accettati senza problemi quando a voi han detto no ripetutamente sarebbe una chiara forma di ostruzionismo da parte dell'organizzazione, ingiusta mi permetterei di dire.

che il lasertag faccia "paura" a chi già gioca a softair purtroppo è una cosa che ho avuto modo di riscontrare anche in prima persona, credo che la paura del cambiamento sia insita in chi "sistemato il proprio cantuccio" si disinteressa di quel che avviene al di fuori e anche se si guarda attorno e vede la possibilità di trasformare il cantuccio in un appartamento di 6 vani preferisce rimanere "al sicuro"
    disinteressandosi dell'opportunità di miglioramente o addirittura remandoci contro vedendola come una minaccia alla sua quiete.

personalmente non capisco perchè se l'evoluzione di un gioco migliora il gioco precedente chi gioca alla versione vecchia non se ne renda conto e sia spinta verso un miglioramente o peggio accampi scuse allucinante tipo: "mi fa pena che quando colpisci ti suona la testa che sembri un ambulanza" (a parer mio invece è il punto di forza del gioco visto che la decisione del dichiararsi viene relegata a un dispositivo elettronico che non può barare) o "mi manca la balistica del pallino" (eeeeeeeeeeeeeeeh balistica? un coso sferico da 6mm di diametro?) e così via..

l'unica cosa plausibile che uno può dirmi è che ancora non esistono tornei e campionati nel lasertag, per il resto..

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    certo che una fiera dovrebbe dare l'opportunità a chiunque di farsi pubblicità se rimane negli ambiti tematici della fiera stessa, quindi venditori di articoli militari, club softair e club lasertag dovrebbero avere lo stesso diritto di partecipazione..

bisognerebbe vedere cosa viene risposto a un club di softair che inoltra domanda nello stesso momento in cui la inoltrate voi, se fossero accettati senza problemi quando a voi han detto no ripetutamente sarebbe una chiara forma di ostruzionismo da parte dell'organizzazione, ingiusta mi permetterei di dire.
    il succo sta qui, il resto è ot.. ehehe.. ma stroppy è un fanatico ormai !!!

il problema è che sembra proprio che glielo abbiano impedito.... e che quando si sono presentati come softair avevano ricevuto un ni (cioè non un no come da lt..) ma che appena avevano dichiarato di avere anche il lt, la situazione degenerava... perciò sembra proprio ostruzionismo e mancanza di rispetto di pari diritti....

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me la cosa non stupisce perchè in fin dei conti chi vende materiale softair è intenzionato a continuare a farlo e se da un lato hai ragione te zero perchè è impossibile giocare a lasertag senza una replica softair di base o dell'equipaggiamento e buffetteria militare o replica, dall'altro bisogna prendere in considerazione anche il mercato dei pezzi aftermarket (parti gearbox, canne di precisione ecc) che a chi gioca a lt importa relativamente (basta che il gb gira), quindi può essere che la vedano come una possibile minaccia economica e cerchino in qualche modo di scongiurarla..

oppure si tratta di ignoranza ma personalmente non credo che degli organizzatori di una fiera che ha come tematica la militaria non siano a conoscenza del lasertag, considerando anche il fatto che fobya stesso afferma che hanno partecipato alla precedente edizione.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

il fatto è che in teoria chi organizza la fiera non dovrebbere avere interessi di un determinato genere se non di guadagnare sull'acquisto degli stand e creare un evento che possa interessare ad una fetta di pubblico maggiore (+ stand,+ soldi).che poi chi prende gli stand venda roba da softair o frittelle o attrezzatura da laser tag non dovrebbe fregare a nessuno,neanche poi al pubblico che seleziona autonomamente ciò che gli interessa.

quindi..la cosa puzza un po'...

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

il padrone dell'ambiente in cui viene organizzato.. ma magari non gli organizzatori della fiera, che è diverso...

1) i padroni della "stanza" hanno già avuto i loro soldi e se ne sbattono di chi c'è o non c'è dentro.. (a meno che un sia un rave da denuncia ahah)

2) gli organizzatori dell'evento... sono militaristi e softeristi? non ho capito questa cosa...

3) ma anche a noi si rompono i pistoni, gli ingranaggi, i motorini fondono e i gusci si spaccano... perchè non dovremmo averne bisogno? per la verità a noi basterebbero fucili anche di minor pretesa e quindi più facilmente " a rischio di spaccatura" rispetto ad uno progettato per fare determinate cose... (che poi sn le stesse..vabbè)

però...avete ragione... un pò puzzikkia di amicizia fra organizzatori e giocatori.. che siano le stesse persone?

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

mah..che c'è un po di "mafietta" nel softair in generale si sa da anni... mi spiace che a farne le spese siano persone che volevano,a quanto mi sembra,promuovere seriamente un'attività affine a quello che è il soft air,e forse in qualche caso anche più accessibile.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

bhè.. per sentito dire si, ma ostruzionare su persone che potrebbero allargare il commercio mi sembra...

o difficile..

o stupido...

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    bhè.. per sentito dire si, ma ostruzionare su persone che potrebbero allargare il commercio mi sembra...

o difficile..

o stupido...

bravo hai centrato il punto..."stupido" mi sembra la parola adatta!!!

non dirmi che non ne hai mai incontrati nella vita

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

la mamma dei cretini è sempre incinta.....

certo che se ne incontrano di idiomi nella vita...

e via dicendo, ne incontro tutti i giorni quando sono in moto.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non penso sia un boicottagio dei softgunner, quanto un problema legale, in quanto il laser tag non è ancora materia di studio per i legislatori e quindi l'organizzazione cercherà di pararsi il culo da eventuali cavilli.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.