Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: carica/scaricabatterie

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito carica/scaricabatterie

devo comprare un caricabatteria, ma non so se bisogna prenderne uno specifico alla batteria da caricare, o se sono tutti uguali.

qualcuno mi può aiutare?

non chiedetemi che batteria ho, perchè ho appena preso un fucile usato da uno del mio club, ma non l'ho ancora in mano, e non ne conosco le caratteristiche (della batteria)

grazie

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: carica/scaricabatterie

Quote Originariamente inviata da pese83
    devo comprare un caricabatteria, ma non so se bisogna prenderne uno specifico alla batteria da caricare, o se sono tutti uguali.

qualcuno mi può aiutare?

non chiedetemi che batteria ho, perchè ho appena preso un fucile usato da uno del mio club, ma non l'ho ancora in mano, e non ne conosco le caratteristiche (della batteria)

grazie
    il tutto dipende sempre dalle tue tasche...
    se spendi poco devi accontentarti di qualcosa di universale,altrimenti puoi prendere qualcosa di professionale...parliamo da 80 euro in sù...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la batteria avra una vita piu o meno lunga se usi uno carica batteria sbaglio o specifico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.