Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: delucidazioni su hsgi warlord

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito delucidazioni su hsgi warlord

mooooolto probabilmente sara il mio prossimo regalo
    in particolare mi sono orientato sulla versione v3

ora, ho visto che ce la versione v3, v3-bravo, v3-new e v3-bravo-new

il "bravo" ho capito che ha i pals molle laterali piu ampi (4 colonne invece di 2) ma nn ho capitobene cosa cambia tra versione normale e new....sul sito dice solo che la new è compatibile col sistema hercules x le piastre balistiche...tutto qui? mi pare strano che il prezzo tra v3 e v3-new raddoppi quasi solo per questo motivo
    poi...ci sono gli agganci per un eventuale cinturone?
    ultima cosa...la sacca di idratazione compatibile con la v3 è compatibile con la v3-new?

chi mi da una mano?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

...le nuove versioni della serie warlord,differiscono dalla vecchia serie,in quanto hanno la possibilità di alloggiare delle sapi,il disegno degli spallacci è leggermente differente,ma sostanzialmente per noi che lo usiamo come chest rig è rimasto inalterato.

non ci sono agganci per una 2ndline e la vecchia sacca hsg per contenere l'idratatore è compatibile.bada che devi essere un bel pezzo d'omone,per portare agevolmente un warlord,sono molto alti.

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

ok...quindi in pratica ce una tasca in piu che puo essre usata per altre cose invece che per le sapi?
    peccato nn ci sia la possibilita di aggiungere un cinturone, nn ho visto per nessuna foto della chiusura di dietro, come è? come i normali chest cioè cinghia con fastex?

io sono 1,76 per 80kg...che dici? ci staro dentro?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

non si può considerare una tasca in più,la fascia lombare che chiude il chest e con il fastex,ci entri...se ti piace proprio,accattalo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.