Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info teste silenziate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito info teste silenziate

ciao a tutti ragazzi,inizio dicendo che sono piu che un nubbio in materia!
    volevo da voi piu esperti di me delle info riguardanti le modifiche che volevo apportare dentro il mio gearbox. io avevo pensato:
    -ingranaggi acciaio temprato systema
    -kit cilindro teflonato con teste silenziate e spingipallino antivuoto systema
    -pistone marui
    -boccole cuscinettate da 8mm
    io ho pensato così, il mio fucile un agm m4 fa parecchio rumore ed ho pensato che le teste silenziate potevano darmi una mano,ma o sentito dire che con le suddette teste il fucile perde di potenza è vero' se si perchè?
    dicamo che il mio obbiettivo nn è ne un mega rof,ne superare il joule,vorre un gear box meno rumoroso,sui 20 bb secondo e soprattutto affidabile! calcolando che uso batterie da 8.4, ma passero alle 9.6! cosa ne pensate,andra bene? avete in mente un set up migliore per le mie esigenze? grazie mille a tutti in anticipo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

fallo rispessorare, reingrassare e cambiare le boccole.... stop!

il gearbox farà comunque rumore... cambia veramente poco con le teste silenziate.

che senso ha cambiar pistone, ingranaggi, cilindro? fai, oppure fai fare (se sei alla prima esperienza, fallo fare da qualcuno che ne capisce e stai a guardare) quelle cose che ti ho elencato sopra... risparmi soldi

Club
    nn affiliato

Predefinito

veramente gia è stato rispessorato e ingrassato dal ragazzo che me lo ha venduto,ed era nuovo.... tu dici solo le boccole quindi,cmq pratico modellismo ho una buona manualita nel fare le cose io evevo pensato a quelle modifiche solo per avere un gear box piu resistente che nn mi dia problemi di sgranate e cose varie cmq credo seguiro il tuo consiglio grazie della risposta

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

lo vuoi + silenzioso di ora e con una raffica da 20 bb/s?
    se hai gia messo boccole in acciaio e rispessorato allora mettici un pistone marui (io lo metto solo per avere completa affidabilita' anche con raffiche sostenute),modifica la testa facendola antivuoto (la testa marui e' la + silenziosa tra quelle di serie),le teste silenziate da quel che ho letto non silenziano praticamente niente,poi per la raffica dovresti almeno mettere un eg1000 e alimentarlo con una 9,6v,perche' il motore originale dei fucili cinesi e' penoso,con la 9,6v arriveresti sui 15-16 bb/s...almeno quelli che ho provato io.
    ciao

Club
    nn affiliato

Predefinito

il motore è un turbo 3000 ics,le boccole le ho originali da 8 le vorrei mettere cuscinettate,mentre delle teste pistone tot doppio oring cosa mi dite? il pistone marui credo lo comprero vist la modica cifra,anzi ne prendo due uno di scorta

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    veramente gia è stato rispessorato e ingrassato dal ragazzo che me lo ha venduto,ed era nuovo.... tu dici solo le boccole quindi,cmq pratico modellismo ho una buona manualita nel fare le cose io evevo pensato a quelle modifiche solo per avere un gear box piu resistente che nn mi dia problemi di sgranate e cose varie cmq credo seguiro il tuo consiglio grazie della risposta
    non mi fido delle lavorazioni degli altri...smonta il gb e valuta se è il caso di cambiar grasso e spessorare... magari regolare anche l'altezza del motore non è male!

se vuoi un aumento sensibile della raffica e meno attriti ti consiglierei le boccole cuscinettate...

Club
    nn affiliato

Predefinito

ok controllero il gearbox

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.