Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto identificazione visore.

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto identificazione visore.

salve! mi è stato regalato un visore notturno di cui non so nulla. marca ziel.
    sulla scatola c'è il logo di un gufo stilizzato e la scritta ziel night division. ho cercato in rete (non troppo approfonditamente) e ho trovato lo ziel linx che è molto simile, solamente che invece di impugnarlo verticalmente si impugna orizzontalmente. nella scheda le uniche caratteristiche tecniche sono: ingrandimento 2,6 obiettivo 58mm focale 2,0 (m-42) campo visivo : 5 a 100 metri. angolo di campo 15° correzione diottrica : +/- 4 diottrie
    dimensioni 16,5 x 9,7 x 6,6 cm. peso 0,680 alimentato 2 aa
    ha il suo illuminatore. la fattura sembra buona la parte iniziale e finale è gommata
    sulla lente (non l'oculare, l"obiettivo") c'è scritto zenit bat-ir 2/58 moonlight

purtroppo non è specificato e io non me ne intendo quindi non so a che generazione appartenga... cmq l'ho provato e anche senza accendere l'illuminatore (all'aperto cielo stellato ma senza luna) si vede discretamente fino a 10-15 metri.

se mi potete aiutare volevo saperne un po' di più e soprattutto quanto può valere visto che avevo intenzione di metterlo sul mercatino dato che gioco pochissime notturne e il nostro club ha deciso di non permetterne l'utilizzo

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

metti qualche foto???cmq se c'e un gufo dovrebbe essere "night owl"

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

verfica una cosa:
    quando lo spengi, internamente continua a riprodurre l'illuminazione o diventa subito tutto scuro???
    quelli di seconda scuriscono subito, mentre per quelli di prima che io sappia ci vuole un pò

Club
    non affiliato

Predefinito

no ci mette un po' a spegnersi del tutto... grazie mille per i consigli! a presto le fotoz

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

se mi fai 50 spedito ti dico mio e attendo i tuoi dati in pm per procedere lunedì al bonifico.

Club
    non affiliato

Predefinito

questa non è la sezione giusta per postare messaggi riguardo la vendita. ti ho risposto nel mio post sul mercatino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.