Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Problema perni m4 dboy

Spina L'avatar di PierazTRS
    Club
    KSG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    fai una prova...avvita il calcio e stringi il vitone...poi prova a mettere i perni...dimmi se risolvi!

ps il vitone stringilo piano...fai un'avvitata e prova a vedere se i perni entrano meglio...poi un'altra ecc...
    xd lui ti ha spiegato meglio!

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

ohilà ragass!!!! bene alla fine ci sono riuscto, sempre con le solite "martellate"

ma ce l ho fatta!!! ciò che vorrei capire è: corro dei rischi se il gera box non è ben

allineato con i buchi dei perni (anche se alla fine se ci sono riuscito significa che si

sono allineati!!!) a lungo andare con le botte della molla dite che si assesta??

so che farei prima a cambiare gusci, ma sono praticamente nuovi!!!

Spina L'avatar di PierazTRS
    Club
    KSG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    ohilà ragass!!!! bene alla fine ci sono riuscto, sempre con le solite "martellate"

ma ce l ho fatta!!! ciò che vorrei capire è: corro dei rischi se il gera box non è ben

allineato con i buchi dei perni (anche se alla fine se ci sono riuscito significa che si

sono allineati!!!) a lungo andare con le botte della molla dite che si assesta??

so che farei prima a cambiare gusci, ma sono praticamente nuovi!!!
    sempre che non sia il selector plate... non so cos'hai su... anche se con delle martellate ancora che non entra....
    ma se è entrato si, dovrebbe essere allineato

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.