Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Problema perni m4 dboy

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mah, bisognerebbe prima stabilire se va a toccare il guscio.
    se lo tocca si, potrebbe essere quello il problema.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mah, bisognerebbe prima stabilire se va a toccare il guscio.
    se lo tocca si, potrebbe essere quello il problema.
    si però dietro dove esce il vitone il guscio è semicavo...il posto per il quadratino da 1mm dovrebbe esserci!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 14/10/2009 a 10:22

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

nessun posto per quel quadratino sul guscio!! se potete essermi d'aiuto posso postare

qualche foto di modo da farvi vedere in pratica il fattaccio!!! il fatto è che anche con

gearbox jingong la prima volta avevo trovato difficoltà nell'inserire i perni, ora si

smonta e rimonta con una certa fluidità...non è che una volta entrati a martellate poi

il tutto si assesta piano piano??

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    nessun posto per quel quadratino sul guscio!! se potete essermi d'aiuto posso postare

qualche foto di modo da farvi vedere in pratica il fattaccio!!! il fatto è che anche con

gearbox jingong la prima volta avevo trovato difficoltà nell'inserire i perni, ora si

smonta e rimonta con una certa fluidità...non è che una volta entrati a martellate poi

il tutto si assesta piano piano??

il fatto che si smonti e si rimonti con facilità è dato dal fatto che cacci dentro i perni a martellate e ogni volta viene asportato un pò di materiale dal foro sui gusci e dai fori nel gb...allargandosi un pò la sede pian piano si assesta!
    il problema vero è che non dovrebbero forzare per entrare...o almeno non al punto da costringerti ad usare un martello...personalmente il massimo di forza che ho fatto per inserire i perni è con l'impugnatura di un cacciavite spingendo con la mano...al max ho usato il martello per sfilare alcuni perni da fucili cinesi ma mai per inserirli!

ps domanda...se metti il perno del grilletto come sono disassati i buchi?in alto,basso, verso il calcio o verso la canna?nono so se mi sono spiegato...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 14/10/2009 a 10:51

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema di base è che i pezzi systema (giapponesi) sono troppo precisi per manufatti approssimativi come i low-cost (cinesi) ............

Club
    Tactical Squad

Predefinito

no beh aspetta, l'espressione martellate l ho usata come iperbole, le martellate sono

la mia mano che picchia con forza sul manico del cacciavite (per togliere) e il manico

che picchia sul perno (per inserire). niente martello, che sarebbe davvero devastante!

in pausa pranzo posso postarvi qualche foto in modo da farvi capire meglio!!!

@ iceman: ti sei spiegato bene, faccio prima ad alegare le foto che a spiegarti!

Club
    Tactical Squad

Predefinito

vi inserisco le foto di modo che possiate capire il problema e magari darmi qualche consiglio perche capitato anche a voi!!

Club
    Tactical Squad

Predefinito

la prima e l'ultima foto è per farvi notare che il perno non rimane preciso sull asse!!!

la seconda per farvi notare che il gearbox ha un po di gioco verso i lati, ma credo

che quella situazione si risolve una volta avvitata la vitona del calcio giusto??

Club
    Black Horse

Predefinito

fai una prova...avvita il calcio e stringi il vitone...poi prova a mettere i perni...dimmi se risolvi!

ps il vitone stringilo piano...fai un'avvitata e prova a vedere se i perni entrano meglio...poi un'altra ecc...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 14/10/2009 a 14:27

Spina L'avatar di PierazTRS
    Club
    KSG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    vi inserisco le foto di modo che possiate capire il problema e magari darmi qualche consiglio perche capitato anche a voi!!

facci vedere una foto guardando proprio nel tubo... se no prova ad avvitare la vite del calcio e vedere se combacia il buco col perno

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.