Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: granate co2 per lancia...HEEEELLLPPPPP!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito granate co2 per lancia...HEEEELLLPPPPP!!!

ciao a tutti!qualcuno mi saprebbe aiutare?
    io vorrei aqcuistare un lancia m203 con almeno 2 granate a co2.mi e' stato da tutti raccomandato il co2 piuttosto che il gas che ha delle restazioni migliori.so per sentito dire che esistono degli adattatori per le granate a gas in modo da parle funzionare anche col co2,qualcuno sa darmi conferma della cosa e indirizzarmi anche su qualche negozio?
    per ricaricare la granata a co2 esistonod elle bombolette tipo quelle a gas?idem come sopra..sapete indicarm i qualche negozio cosi posso capire anche il costo?
    grazie
    ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

devi comprare direttamenter delle granate che supportano il co2,le migliori sono le madbull seguite dalle sniper mk!!!

devi inoltre acquistare un accessorio per poterle caricare!!!

trovi tutto da saddafà!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi non e' possibile adattare quelle a gas?e utilizzarle a co2?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ti ha già detto berserk-sm, solo alcune granate possono essere caricate a co2 e per caricarle ci vuole un attrezzo particolare, al momento prodotto dalla sola madbull, il co2 charger, ma anche smk stà per farne uno.
    però devo dire che a livello di pressioni le smk sono le più resistenti e quindi robuste in assoluto, anche più delle madbull.
    le madbull poi devi necessariamente orientarti sulla serie hp e quindi non tutte le madubull supportano la co2, quindi occhio a ciò che acquisti.
    leggiti la guida sulle granate scritta da marswallace e le relative discussioni in merito qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107885
    sicuramente chiarirai molti dei tuoi dubbi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella piada vado subito a leggermela!

Questa pagina è stata trovata cercando:

granate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.