Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: quale motore?

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito quale motore?

ragazzi ho pimpato la mia minimi ma ho un problema, il caricatore ha un motorino delle mini 4wd ora troppo lento per la mia minimi non gli sta dietro...........chi conosce le caratteristiche di quel motore?ne ho visti di + veloci ma non vorrei esagerare.............quanti giri fa il motore originale?
    chi lo ha cambiato?quale avete messo?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

prima di cambiarlo hai provato a sovralimentarlo?

magari mettendo una stilo in piu riesci ad usarlo senza cambiarlo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

o montando un delayer....o tutti e due!

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

posso provare a "sovralimentarlo" ma quei motori reggono fino a 3volt il delayer a cosa mi serve.............il mio problema è questo:
    la minimi frulla ma il caricatore è rimasto standard e ho notato facendolo girare senza collegarlo alla minimi, tenendo l'interruttore scanciato quello da dove escono i pallini ho notato che i pallini escono tutti ma ad un certo punto non escono perchè la molla dell'ingranaggio si deve ricaricare ha un ritardo di circa 1 secondo che mi fa sparare la minimi a vuoto...............

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.