Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Socomgear

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Socomgear

oramai avrete visto che anche socom gear produce i gbbr con i loghi noveske, è già da un poco di tempo, anche se la produzione va al rallentatore....

che poi... dettro fra i denti socomgear e we.... sono vicini-vicini

esteticamente il nuovo n4 sembra curato..., okkeey è un classic m4, ma voi che ne pensate?

se non erro ne ha uno cod...

insomna le incisioni sono proprio grezze, come nei veri colt....

Ultima modifica di ziofester; 10/11/2009 a 00:06

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto c'è l'ho proprio io, c'è anche la mia recensione in giro

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c0d Visualizza il messaggio
    esatto c'è l'ho proprio io, c'è anche la mia recensione in giro
    bella recensione. ho visto che hai montato un ris, ne deduco che sia compatibili con tutti i ris vari per asg in vendita. giusto?

edit: dove l'hai comprato?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    che poi... dettro fra i denti socomgear e we.... sono vicini-vicini
    quindi e' in tecnologia we e non wa? azz e' l'unico!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    bella recensione. ho visto che hai montato un ris, ne deduco che sia compatibili con tutti i ris vari per asg in vendita. giusto?

edit: dove l'hai comprato?
    grazie, l'ho preso da specshop.pl
    per quanto riguarda i ris, questo, come il wa e cloni, è compatibile con i ris con attacco real steel, quindi nel caso delle semplici astine o come il mio che si monta come le astine è compatibile, tuttavia se è necessario fissarlo al body ci possono essere problemi poichè la filettatura delle aeg è inversa rispetto alla real steel.
    per farti un esempio, io voglio prendere il ris noveske della madbull ma mi serve un barrel nut diverso da quello compreso nella confezione originale (e fra l'altro quello che mi serve in europa non c'e... )

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, l'ho preso da specshop.pl
    per quanto riguarda i ris, questo, come il wa e cloni, è compatibile con i ris con attacco real steel, quindi nel caso delle semplici astine o come il mio che si monta come le astine è compatibile, tuttavia se è necessario fissarlo al body ci possono essere problemi poichè la filettatura delle aeg è inversa rispetto alla real steel.
    per farti un esempio, io voglio prendere il ris noveske della madbull ma mi serve un barrel nut diverso da quello compreso nella confezione originale (e fra l'altro quello che mi serve in europa non c'e... )
    confesso alcune lacune a livello terminologico, vediamo se ho capito.

sul mio vecchio m16 jg il ris era tenuto in posizione incastrandosi anteriormente in un anello e posteriormente dentro una ghiera spinta avanti da una molla (delta ring?). quando dici che "si monta come le astine" intendi che si monta come descritto per il mio vecchio m16, ad incastro (come in effetti le astine paramani) ?

poi: l'outer barrel si avvita, e visto che le filettature we/rs sono destre mentre quelle delle aeg sinistre, capisco che siano problemi, se per esempio e' necessario montare un barrel piu' lungo.

infine, dubbio: come "funziona" il barrel nut? in cosa differisce quello della tua replica da quello fornito nel kit madbull? non ne ho mai visto uno, perdonami.

ma ho la diapositiva

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confesso alcune lacune a livello terminologico, vediamo se ho capito.

sul mio vecchio m16 jg il ris era tenuto in posizione incastrandosi anteriormente in un anello e posteriormente dentro una ghiera spinta avanti da una molla (delta ring?). quando dici che "si monta come le astine" intendi che si monta come descritto per il mio vecchio m16, ad incastro (come in effetti le astine paramani) ?
    si esattamente

poi: l'outer barrel si avvita, e visto che le filettature we/rs sono destre mentre quelle delle aeg sinistre, capisco che siano problemi, se per esempio e' necessario montare un barrel piu' lungo.
    nel we non si avvita l'outer ma ha un incastro (come il rs) e viene poi bloccato in posizione dal barrel nut

infine, dubbio: come "funziona" il barrel nut? in cosa differisce quello della tua replica da quello fornito nel kit madbull? non ne ho mai visto uno, perdonami.

ma ho la diapositiva

il barrel nut del ris noveske è un cilindro con due file di fori, si avvita sul body (come il barrel nut qui sopra) e poi permette di bloccare il ris avvitando le viti in modo da unire ris e nut.
    spero di essermi fatto capire

Club
    non affiliato

Predefinito

spero di essermi fatto capire
    alla perfezione, grazie! gentilissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.